per utilizzare l'hd per vedere i film, son certo che non legge l'ntfs, se lo usi per registrare invece credo di si (ma non ho mai provato)
Visualizzazione Stampabile
per utilizzare l'hd per vedere i film, son certo che non legge l'ntfs, se lo usi per registrare invece credo di si (ma non ho mai provato)
pensate che per natale questo bel televisore possa calare nel prezzo?
Salve Raga,
Ho sentito la Sony stamattina. E mi ha detto che devo scattare delle foto quando mi da il problema che ho evidenziato (non credo che sia cosa semplice) e devo mandarle a mezzo mail loro esaminereranno le foto e mi faranno contattare da un tecnico! Dico io ma come potranno mai esaminare la TV da una foto che gli dovrò inviare? Booo
Non si può registrare un programma e contemporaneamente guardare un altro canale? non ha il doppio tuner vero? così dicono su Dday
Buongiorno, ho visto che Redc..n vende il tv ad un buon prezzo. Non ho mai acquistato da questo sito...ho letto anche di tv rotte nonostante l'imballo perfetto. E' affidabile questo sito?
Grazie per le eventuali risposte.
Scusate, non trovo più sulla prima pagina i settaggi, dove li posso rintracciare ? help :confused:
Ragazzi, ho visto che non mi legge i File TS, ma legge tranquillamente file superiori ai 20gb senza fare storie :) c'e un modo easy per modificare i ts e portarli in mkv?
Segui questa guida.
una curiosita ricordo alla prima accensione la scitta con il logo sony , ora appena spengo la tv e la riaccendo non mi compare piu' nonostante opzione logo e' messa su si ,cosa devo fare per farla comparire ?
ho capito grazie si ho aggiornato non lo sapevo che peccato
oggi ho scoperto facendo la pulizia dello schermo con il cavo elettrico staccoto che se la tv rimane spenta dal cavo per diverse ore solo alla prima accenzione compare il logo sony , appena la spengo e la riaccendo come al solito non si vede piu' non vorrei che e' un discorso di stanbay visto che non c'e' un tasto di spegnimento generale ?