Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
Eccellente, per me si tratta solo di decidere se "accontentarmi" del st o se buttarmi sul gt (andrei al top con il vt, ma non ho lo spazio suff. per un 50), se non ho capito male ci dovrebbero essere 2-300 euro di diff.
-
cerca di trovare lo spazio per un 50"...a mio avviso ormai è il minimo sindacabile per godere dell'accadì
-
Citazione:
gix65
cerca di trovare lo spazio per un 50"...a mio avviso ormai è il minimo sindacabile per godere dell'accadì
Magari, lo devo mettere in camera da letto...già il 42 è grandino, senza contare il peso (va posizionato su un comò antico
non molto robusto...)
-
ragazzi ho ordinato il 55vt60, appena so qualcosa della consegna vi faccio sapere :)
-
Citazione:
Rik'55
Overall score: 10/10.... ;)
-
evvai dariuzzo! Si torna alla carica per la terza volta ! quest'anno è quello buono anche per noi, me lo sento ;)
-
Anche io ho il "feeling" che grossi problemi con la serie 60 non ce ne saranno... sbaglierò... ;)
-
Citazione:
thegladiator
Overall score: 10/10.... ;)
Saremo ai livelli Pioneer...oppure manca ancora qualcosa? O forse abbiamo raggiunto e superato il Kuro?
-
Citazione:
fransys
grazie
penso proprio che sceglierò tra Panasonic VT60 o Sony W9.
...scusate il "legerissimo" ot, ma credo che quest'anno la serie F dei Sammy sarà da tenere sott'occhio parecchio per chi è orientato verso i led con 3d attivo! Le immagini, i colori, il nero e soprattutto la gestione del movimento fanno "paura"!!! ;)
-
lo spero anche io moppo, in teoria dovrebbe essere il mio ultimo plasma, quello che mi traghetterà nel mondo degli oled 4k, crossfingers :D
-
Citazione:
padino
Magari, lo devo mettere in camera da letto...già il 42 è grandino, senza contare il peso (va posizionato su un comò antico
non molto robusto...)
Non riesci a metterlo a parete un 50?
-
salve a tutti... oggi sono andato in un centro commerciale a preordinare il 50vt60 e mi hanno risposto che non si poteva perchè la panasonic aveva bloccato le vendite in quanto il prezzo di produzione dei plasma era salito e quindi non piu connveniente..mi hanno anche detto che sul sito avmagazine c era un articolo che riportava questa notizia... io non ho trovato niente... voi sapete qualcosa in merito? grazie
-
Citazione:
padino
Saremo ai livelli Pioneer...oppure manca ancora qualcosa? O forse abbiamo raggiunto e superato il Kuro?
Argomento che "scotta". Io non mi sbilancio anche se mi sono fatto un'idea già col VT50 e a maggior ragione col VT60.
Lascio la parola ad altri.... ;)
-
Citazione:
prunc
Non riesci a metterlo a parete un 50?
Eh, no la parete dal quale va visionato è larga appena 1,05 m. se non sbaglio, per cui uscirebbe fuori dallo spigolo
invadendo il passaggio dalla porta....mentre il 42 dovrebbe essere largo giusto 99 cm. le altre pareti sono occupate
da finestra, armadio, letto; non è una camera grande ecco perchè penso vada bene il 42.