Visualizzazione Stampabile
-
Cosa che non avrai con il mede8er, intrecciano come più volte detto dal menu info puoi scaricare anche i sottotitoli.
Io uso la funzione nas di tutti e 3 i media player in maniera che tutti si vedono tra di loro.
Quindi dipende dalle tue necessità. Paragoni video non saprei dirti xchè non li ho visti a confronto.
Scegli in base alle tue esigenze.
-
Ma tornando in topic, ad oggi, la stabilita dell'A-400 (gestione locandine a parte) com'è? Mi sembra di continuare a leggere di problemi di lettura di alcuni tipi di file e di un firmware ancora non proprio "maturo" ...
Nel caso decida per un Pop, visto che tutti offrono l'uscita audio S/PDIF su coassiale, devo scegliere tra A300 e A400. Sarei orientato al primo che è ormai sicuramente più stabile e costa anche meno, ma non gestisce il 3D nativo. E' vero che al momento del 3D non mi importa assolutamente nulla (anzi, ogni volta che lo provo da qualcuno che ce l'ha lo trovo fastidioso), ma hai visto mai che in futuro non cambi idea ...
-
Se per il momento non ti interessa il 3d vai con il 400 :)
-
Forse volevi dire con il 300 ...
-
Da locale Iso DVD, BR, in 2D mi sembra tutto ok!
-
-
Nicholas hai provato uno di quei network profile? Io non ho un nas ma degli utenti segnalano miglioramenti..anche se la scelta dei profili é soggettiva alla configurazione...
-
purtroppo no.. sono fuori casa da una decina di giorni e rientro questo fine settimana.. non ho provato nessuno degli ultimi due fw e neanche la app. Ora che torno a casa sarà il momento della resa dei conti...:O
-
Nuovo firm,vecchi problemi,anzi,stando ai primi commenti sembra peggiore alla precedente versione del forum...
Nicholas,meglio che non torni a casa,un pensiero in meno pur buttando via almeno un'ora nel c**** :D
-
Tirando un po' le somme, questo nuovo A-400 vi ha dato più soddisfazioni o delusioni? In generale è usabile o bisogna fare i salti mortali per venirne a capo?
-
Se non fosse per il materiale 3d, lo trovo un prodotto meraviglioso...
E' per la soddisfazione in 2d che non lo butto dalla finestra quando non mi parte qualcosa in 3d (sempre)..:mad:
@retni
Mi ci sono abituato.. se non vedo miglioramenti gli affianco il med600 per il solo materiale 3d..:rolleyes:
-
Se te lo puoi permettere,direi che è un ottimo compromesso e investimento,io prima di passare al PCH A300 e successivamente all'A400 avevo un Med500x e un Med500x2,vai tranquillo se ne hai e ne senti veramente l'esigenza per il 3D.
Invece io sto pensando di affiancare all'A400 un Darbee...;)
-
No grazie, la mia era pura curiosità, felice possessore dell'A-300, fino a quando non si affermerà hardware UltraHD, non aggiornerò la catena, quindi ancora un bel po' di tempo (per fortuna) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
minazza
No grazie
...riferito al mio intervento o a quello di Nicholas...?:confused: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nicholas Berg
Se non fosse per il materiale 3d, lo trovo un prodotto meraviglioso...
E' per la soddisfazione in 2d che non lo butto dalla finestra quando non mi parte qualcosa in 3d (sempre)..
Ma quindi per il solo 2D lo consiglieresti l'A-400? A me sembra di leggere ancora di parecchie magagnette anche nel funzionamento di base (3D escluso).