si hanno notizie riguardo le steel di Maleficent e Ghostbusters 2 sulla possibile presenza dell'audio ita ?
Visualizzazione Stampabile
si hanno notizie riguardo le steel di Maleficent e Ghostbusters 2 sulla possibile presenza dell'audio ita ?
Per Maleficent di sicuro i dischi tedeschi e spagnoli non hanno audio ITA (il set di lingue è ENG/GER/SPA/TUR). Non ho idea pero' di quali siano i set di lingue previsti nel resto d'Europa, in particolare in UK (a questo punto speriamo che sia ENG/FRA/ITA :D). Quanto a GB2 non so nulla :boh:
considera cmnq che in genere zavvi spedisce qualche giorno prima dell'effettiva disponibilità, quindi se vuoi ripensarci, occhio a farlo per tempo
Te lo confermo anche se come Robocop e tutte quelle uscite su amazon da Patton a La mosca arrivano senza specifiche.Quindi non ci sarà scritto niente ma essendo uguale a quella inglese è in 4k ma senza un televisore adatto non lo potrai visualizzare e vedere scritto da nessuna parte.
perché, che messaggio dovrebbe dare il tv con il disco di Rocky remastered 4K? :wtf:
Mi stupisce la domanda visto che hai un pana.cmq quando metti un disco se schiacci le info sul telecomando ti compaiono le info del disco e ls principale è la definizione. Se metti un 4k il televisore ti da le info come se fosse un full hd.Il panasonic ax 800 visionato da eurincs se metti una sorgente 4k e schiacci le info ovviamente ti da le informazioni esatte ma se il disco lo visioni su un full hd ti da massimo le info full hd.avrai mai Le stesse cose le puoi visionare anche con il lettore.Quindi tu compri rocky in 4k ma se non hai un tv e un lettore non potendo leggere le info ti possono dare anche un full hd che non te ne puoi accorgere.
Il disco è a 1080p, come ogni altro disco BD esistente al mondo: non esistono ancora supporti 4K, poiché non esistono sorgenti in grado di leggerli. Il disco è mastered 4K, nel senso che la scansione è stata compiuta su un master 4K, mica ha una risoluzione 4K
Non conosco il AX800, ma dubito che con un simile disco indichi una risoluzione di 4K, visto che semplicemente non è la risoluzione del disco, che è la classica FullHD@1080p
Secondo me sono infatti tutte pacchianate per farti comprare i tv quindi per adesso il 4k non mi interessa.La risoluzione è maggiore ma perché si sono onventati delle cose assurde quelli di sony e nonèe altro che una conversione e si vede meglio se hai un tv adatto. Quindi arrivo che non ha senso .
Il 4k è utopia per adesso per noi comuni mortali . Comunque avevo già detto che nrlle info viene aggiunto l espansione del colore e effettivamente si vede meglio ma niente che giustifichi i prezzi dei tv.Stiamo andando ot ma vaaaaaaaa.Oh dove si parla di ste cose non ti risponde nessuno:-)
Ok grazie ma non ero io che chiedevo info ma stavo rispondendo a chi le aveva chieste:-D
Nuova steelbook Disney esclusiva Zavvi, la n. 27 ed una delle più attese: La bella addormentata nel bosco.
Preorder già attivo. Audio italiano presente.
Link: http://www.zavvi.com/blu-ray/sleepin.../10984869.html
Rinviate intanto al 15 settembre le steelbook inizialmente in uscita al 11 agosto: Bianca e Bernie, Pocahontas, Red e Toby.
Bye, Chris
Chris hai notizie riguardo le steel di Maleficent e Ghostbusters 2?
stando a quanto riportato da bluray-disc.de, per Ghostbusters 2 ci sarà un unico disco europeo con le principali lingue (il che è strano per Sony) quindi, a meno che in UK sia venduto il disco dell'est Europa, c'è una buona probabilità che la steelbook UK abbia audio ITA.
Quanto a Maleficent, come detto qualche giorno fa, un set di lingue è ENG/GER/SPA/TUR, c'è quindi da sperare innanzitutto che questo non sia anche il set di lingue per il mercato inglese (l'unico, per ora, per cui è prevista una stelbook, insieme alla repubblica ceca: pero' mancano ancora 3 mesi all'uscita del BD, chissà che non arriverà anche altrove)
E godzilla? Qualcuno sa qualcosa, l'ho in preordine per mezza Europa e vorrei incominciare a disdire.
Grazie