Visualizzazione Stampabile
-
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
Ed io stra-quoto in pieno: SD dell'LG fa c******e in confronto alla Samsung.
senza contare che la LG ha ancora (da 15gg) il mio TV in assistenza e che ho scritto con un email ma non si sono degnati di rispondermi!!!!!!!:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da m@xy
Si texscalper:
ll difetto è esattamente quello,sono macchie tipo lievi ombre che rimangono ferme non sono righe verticali non è il classico vertical banding.
.
Nel mio caso (due TV su due), il banding corrisponde a linee verticali di colore diverso (leggermente più scuro) dal resto dello sfondo. Si vede allo stesso modo con tutte i settings che ho provato fino ad ora, ma non escludo a priori che ci possano essere delle combinazioni che lo esaltino o lo riducano.
-
Citazione:
.. valutate subito entro gli 8 giorni il "banding" e il clouding i coni di luce con settaggi non troppo spinti sul fronte luminosità e contrasto diciamo intorno ai 50-60 di retroill e lum e contrasto max 90 con local diming e true mot attivto.
Se sono presenti avete diritto a farvelo cambiare dal negozio all'infinito,dopo gli 8 giorni ne risponde LG con un bel pikke.
Se è davvero come dici: vale per acquisiti online e/o/solo presso i cc ?
In quel caso si potrebbe rischiare...
-
per gli acqisti online vige il diritto di recesso a prescindere che vi siano difetti o meno.
Tieni conto che le spese di spedizione sono a carico del cliente pero'
Riguardo al confronto lg samsung mi pare inappropriato,accostare la voce samsung a quella di qualità appare azzardato alla luce delle mie esperienze con tale marchio,manco delle cuffiette da 10 euro comprerei di tale marchio!
Materiali scadenti,colori da cartone animato,filtri a piu' non posso,assistenza che si fa beffe dei clienti ecc ecc.
e al diavolo il design...
Giammai!
-
Citazione:
quindi non rimane che cercare di tirare indietro il punto di visione della tv di almeno 50 cm e prendere il toshiba wl863....abbandonando così il 3d passivo...altre scelte non ne vedo...se non aspettare la primvara...
:(
-
Ragazzi però perchè easgerate così?
Lg può avere mille difetti ma non calcate la mano così pesantemente.
Io ho usato tutte le marche nella mia vita ed LG anno dopo anno mi sta sempre più stupendo,soprattutto per il rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti.
Per l'assistenza forse avete tutte le ragioni,anche se non ho esperienze dirette ma comunque secondo me state un pò esagerando.
Rischiate di spaventare la gente così...
Il 3D passivo di LG io lo trovo ottimo,e non solo...
Saluti.
-
3D
Il 3D passivo di LG e' davvero ottimo .. Non ci son dubbi !!
-
Il sottoscritto è stato uno dei primi a prendere il 570 a fine maggio,dopo decine di post in questo forum nel complesso mi ritengo soddisfatto certo di aver preso il meno peggio sulla piazza
Certo che pur essendo soddisfatti se non si criticano i difetti oggettivi Lg o chi per esso mai si preoccuperà di migliorare il prodotto.
Questo forum è letto anche da i vari marchi audiovideo per avere dei feedback dalla clientela quindi lo spirito critico è d'obbligo,senò andiamo a scrivere su quei forum che fanno le lodi al signore ,tipo quello che ha come nome il saluto di tre lettere ;)
-
:mad:
Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
Senti, augurati di non incappare mai nell'assistenza LG!!
Ti auguro vivamente che il tuo tv lg non abbia nessun problema da ricorrere al laboratorio LG......sono 15 gg che la sera mi leggo i libri invece di vedermi un bel film per colpa di un tv lg "fallato"
-
ciao a tutti
in questo momento con il mio 42lw4500 sto guardando la partita catania-roma ......
bè devo dire che me l aspettavo meglio questa tv .. con lg 32lh2000 mi o trovavo meglio ....
nn ho notato banding o clouding pero' come risoluzione full hd nn mi pare il massimo...
ho provato la configurazione di meovideo ma nn mi pare granchè ..almeno per il calcio..
se qualcuno ha consigli da darmi o settaggi da fare sono graditi molto..
grazie a tutti....
-
Citazione:
Originariamente scritto da tasto2023
:mad:
Senti, augurati di non incappare mai nell'assistenza LG!!
Ti auguro vivamente che il tuo tv lg non abbia nessun problema da ricorrere al laboratorio LG......sono 15 gg che la sera mi leggo i libri invece di vedermi un bel film per colpa di un tv lg "fallato"
Guarda che vi sto dando ragione per ciò che riguarda l'assistenza,l'ho pure scritto.
Io poi non ho nessun televisore LG,l'ho solo testato per una settimana per comprendere a fondo come fosse il suo 3D che a me interessava e ne sono rinasto soddisfatto.
Per tutto il resto trovatemi un TV allo stesso prezzo che si veda meglio se riuscite.
O in un campo o nell'altro tutte le case hanno TV con difetti,ogni topic che si legge si sente parlare solo di difetti,nessuno ne è esente.
Io sono fautore dei plasma,infatti ne possiedo uno da 50" e ne sono soddisfatto,è la tecnologia oggi che ha raggiunto la maturità più alta e quindi secondo me quella che ha meno difetti.
Costa pure meno,ma molti preferiscono gli LCD/LED e poi si lamentano alla grande.
Boo,il mondo è bello perchè e vario...
-
BD 3D
Oggi al cc ho chiesto se mi potevano mettere su un filmato 3D sul 42 LW570 per vedere come rendeva rispetto al 47"/55" che ho sempre provato dalla distanza di casa (2,7/2,9 mt ca) ...
Risposta :
"non abbiamo il BlueRay LG per vedere il 3D passivo .. li abbiamo finiti e li abbiamo ordinati. Sa quel TV ha il 3D passivo ( - ma vah? non lo sapevo ;-) e senza il lettore LG non si vede .." !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma stiamo scherzando ..!?!?
" il passivo è un 3D diverso" ... allucinante!
-
Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
Costa pure meno,ma molti preferiscono gli LCD/LED e poi si lamentano alla grande.
Boo,il mondo è bello perchè e vario...
se non fosse per il consumo, il peso ed il calore che sprigionano d'estate, avrei pensato seriamente ad un plasma, anche se non mi convincono le immagini che rilascia...
;)
-
collegamento
ciao max e grazie davvero !!!
-
salve,seguo molto questo forum, ho lg42lw570g da piu' di un mese,sono soddisfatto della visione soprattutto con le fonti esterne(dvd,bluray,3d) i programmi in hd da tv si vedono bene quelli in sd se settati bene danno un senso di profondita', i coni di luce ci sono ma si vedono solo a schermata iniziale, il led local dim per me e' una cacata (peggiora l'immagine) il trumotion e' buono alto per il calcio(il banding si nota appena),il 3d e' favoloso(lo vedo con himedia900b). ho impostato vari settaggi seguendo gli esperti di un sito o quelli di pitbull e altri cambiando di volta in volta alla fine in sd si vedeva da schifo tipo colori pastello: con il reset di fabbrica e' tornato bello come prima; se posso consigliare per le fonti esterne lasciate cinema ; per sd lasciate isf1 (in entrambi giocate con la retro max a 45) il nero e' come il plasma; per il 3d giocate su valori di cinema. e' chiaro che dipende dalla trasmissione di segnale giu' da me non ci sono tanti canali hd ne' il switchoff. e' giusto che spendendo una cifra vorremmo dei tv perfetti ma ho notato che il rapp.qual.prezzo e' ottimo, il pannello lg e' il migliore in giro e finora tra i vari e' il migliore.
ognuno poi e' libero di settare e giudicare come crede .ciao:)