esatto...Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
... e non dimentichiamo quella di ons ;)
Visualizzazione Stampabile
esatto...Citazione:
... e non dimentichiamo quella di ons ;)
Sembra proprio che l'abbiano eliminata...Citazione:
Chissà perchè poi, era così utile!
in che senso?Citazione:
Originariamente scritto da Lupok
Per lupok se non ricordo male non dovrebbe avere la porta vga, ma puoi collegare lo stesso un pc attraverso la porta hdmi ( ovviamente sul pc dovresti avere scheda video con uscita hdmi )
oppure se hai uscita dvi( sul pc ), puoi prendere un adattatore dvi-hdmi e poi collegare quest'ultima al tv
Mi pare che non citino nemmeno la questione dei 50Hz, o sbaglio (ho letto molto velocemente)?
Stesso discorso per l'IFC (che invece è cambiato un po' rispetto agli anni passati).
Certo è che certe cose ormai preferisco provarle di persona (vedi sul VX200, dove certe prove, se le hanno effettuate, non le hanno riportate nelle recensioni, eppure secondo me si trattava di cose interessanti).
sul discorso 50 dice: "“Bands” in gradients also implies that banding might occur in practical use – or on some Panasonic models it tends to be more visible with 50 Hz inputs, hence the name 50 Hz bug"
... mi pare un po' fuori strada, almeno per come lo si intende su AvForums...
Non è neanche così fuori strada (il false contouring, se c'è anche sul VT30, si porta dietro un minimo di color banding), ma la questione mi pare trattata superficialmente (personalmente ho fatto, e farò, prove piuttosto accurate, anche perché il fenomeno ormai si conosce, direi che bisogna anche descriverlo bene, almeno si evita tutto il caos già visto sui forum di mezzo mondo).
sì, in effetti sembra una frasetta buttata un po' lì senza andare a fare dei test specifici come quelli di avf. Per il resto, siamo pienamente d'accordo...
p.s: quando potremo avere le risultanze del tuo test? Vt30 arrivato o ancora niente? :D
Grazie mille FIREF00X, alla fine opterò assolutamente per questa opzione!Citazione:
Originariamente scritto da FIREF00X
L'unica cosa che si capisce bene in quella review è che a livello di 3D il VT30 è ufficialmente il TV di riferimento. Si riconferma l'eccellente input-lag, invece un po' deludente la parte audio, nonostante il sub passivo integrato.
Per il resto effettivamente non si fa alcun riferimento ai FW. Altra cosa, il redattore ammette di non aver utilizzato le opzioni RGB IRE avanzate del VT30, quindi anche la calibrazione non è paragonabile a quella ottenuta nella prova di hdtv test. Non per nulla è riuscito a ottimizzare un filo i risultati della modalità THX, comunque già ottima, pur senza spingere il TV al massimo delle sue possibilità.
Provato il GT30 in 3D con Motorstorm apocalypse, Crysis 2, Rapunzel e Cattivissimo MeCitazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Posso solo dire che è una droga videoludica; il VT30 potrà fare ancora meglio del mio quindi se vi interessa il 3D preparate l'assegno;)
aspetto sempre con più golosità la recensione di Onslught
Sectral facci sapere se noti variazioni fastidiose di luminosità
ma la luminosità in 3D è stata aumentata o no?Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
sul VT20 devo mettere in dinamico per avere un buon compromesso e ovviamente spegnere tutte le luci.
Review VT30 di FlatpanelsHD on-line adesso!
mi pare non proprio entusiastica questa recensione, come quella prima....in sostanza leggero miglioramento rispetto al vt20.....mi aspettavo un miglioramento piu consistente.......