Visualizzazione Stampabile
-
Guarda, è chiaro che l'Oppo per la musica dà il meglio di sè con cd, sacd etc.... ma la mia vasta collezione di mp3 (selezionata almeno @256k) dovrò pur ascoltarla... e siccome ho tutto su nas (che sta nello studio) mi viene comodissimo in salotto (dove ho l'impianto) collegarmi al nas appunto con l'Oppo e ascoltare tutto ciò che voglio, in pratica usando l'Oppo come media player... :)
-
Salve a tutti e scusate la mia intrusione..
L'OPPO BDP-93 dal retro sembrerebbe non disporre dell'uscita analogica
classica a 2 canali Left & Right che mi serve per collegarlo anche in analogico al mio sistema Lifestyle 18 della BOSE.....
oppure si possono utilizzare delle uscite analogiche a 2 canali Left & Right alternative?
Grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza in materia...
-
Nel 93 le uscite analogiche 2ch sono i front left/right delle uscite 7.1. Solo nel 95 il 2ch è su un circuito indipendente dal 7.1.
-
grazie a xtale...
insomma me lo congliereste al 100% con un plasma panasonic 50VT30
annche se il mio sistema audio Bose Lifestyle 18 è un poco vecchiotto!
ciao
-
ma il nuovo firmware quando viene reso ufficiale?
è già un pò che lo danno come demo. c'è qualcuno che l'ha provato?
è consigliabile installarlo o conviene aspettare l'ufficialità
-
Ieri sera é la seconda volta che mi capita una cosa strana: quando accendo il lettore il logo "Blu-Ray" sotto la scritta Oppo non é blu ma in bianco e nero e quando metto un disco vedo tutto in bianco e nero.
Poi spengo e riaccendo e torna tutto normale.
A qualcun altro é capitato? Secondo voi cosa può essere?
Grazie
-
Mai capitato...non potrebbe essere qualche piccola incompatibilità Oppo/Lumagen.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da arrapao
ma il nuovo firmware quando viene reso ufficiale?
Vorrei saperlo anch'io.... forse c'è qualche problemino.
-
Avrei deciso di acquistarlo ma... essendo poco pratico con i settaggi video e audio Vi chiedo se qualcuno mi può elencare tutte le varie voci presenti (sia nella sezione audio che in quella video) con la scelta più appropriata.
Collegherò l'Oppo BDP-93 ad un plasma 50VT30 utilizzando come sistema audio un Bose Lifestyle 18 di qualche anno fa;
oltre ai bluray lo utilizzerò anche con dei classici DVD video (masterizzati su supporti DVD+R) ed anche per ascoltare CD originali o masterizzati.
Grazie infinite a chi mi potrà aiutare in tal senso
-
Citazione:
Vi chiedo se qualcuno mi può elencare tutte le varie voci presenti (sia nella sezione audio che in quella video)
E' più semplice se ti leggi il manuale. ;)
http://www.oppo-bluray.co.uk/UserFil...Draft_v2.2.pdf
-
Ci sono miglioramenti significativi nella qualità video utilizzando due cavi per audio e video? Adesso l'hdmi passa per l'ampli denon 3311 e poi alla tv, nonostante abbia disinserito il suo processore video, può ancora "manipolare" in qualche modo il segnale che gli arriva dll'oppo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da No Compromise
Ci sono miglioramenti significativi nella qualità video utilizzando due cavi per audio e video?
No perchè non lo puoi fare....solo l'audio è separabile....facendolo uscire dall'HDMI 2 del lettore....dall'HDMI 1 esce sia il video che l'audio....almeno per il momento... avevo chiesto qualche mese fa alla OPPO di poter separare il video sull'HDMI 1 dall'audio...mi dissero che avrebbero preso in considerazione la mia richiesta....ma ancora nulla.
Citazione:
Adesso l'hdmi passa per l'ampli denon 3311 e poi alla tv, nonostante abbia disinserito il suo processore video, può ancora "manipolare" in qualche modo il segnale che gli arriva dll'oppo?
Se hai spento il processore video del tuo sinto in teoria non dovrebbe succedere nulla al segnale video....ma la sicurezza al 100% è difficile averla. ;) Non puoi collegare il lettore direttamente al tuo tv?
-
uscito un altro nuovo firmware ma non è ancora ufficiale neanche il precedente conviene installarlo o no?
-
Mah....veramente strano...fanno uscire un nuovo FW quando il precedente è ancora in BETA... :confused:
Io non lo metterei.
-
il firmware è ottimo è anche ufficiale anche se ancora in beta, evidentemente il precedente aveva dei piccoli problemi corretti con quest' ultimo firmware, di conseguenza anche questo potrebbe avere piccole cose che non funzionano, ma come da tradizione oppo basta che uno le segnali al sito http://www.oppo-bluray.co.uk/
Saluti Siryard