Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pipporospo
@sergiolaf
Scusa, vedo che hai la versione ita, mi potresti confermare che il tuo telecomando sotto il tasto media.p ha il tasto con la D per l'mhp??
Se è così mi potresti dire il codice del telecomando??
Grazie.
@pipporospo
ti confermo che sooto il pulsante media player c'è il pulsante D (servizio dati); per il codice ho trovato questi due: SN 10.07.07 e BN59-01036A
@tutti
avendo il firmware 2004, conviene che aggiorno al 3007? non so quanti firmware ci sono nel mezzo e che migliorie hanno apportato.
grazie;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sergiolaf
@pipporospo
ti confermo che sooto il pulsante media player c'è il pulsante D (servizio dati); per il codice ho trovato questi due: SN 10.07.07 e BN59-01036A
grazie BN59-01036A ... adesso vedo se lo trovo in commercio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
Se prendi quella giusta si...:D
di grazia mi potresti dire qual è quella giusta? :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da herry-bosh
di grazia mi potresti dire qual è quella giusta? :p
Basta che supporti lo standard CI+...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sergiolaf
@tutti
avendo il firmware 2004, conviene che aggiorno al 3007? non so quanti firmware ci sono nel mezzo e che migliorie hanno apportato.
grazie;)
Personalmente mi trovo bene con quello in firma...ovvero il 3003.
-
Citazione:
Basta che supporti lo standard CI+...
ma ci sono le samsung Cam CI+?
-
Ragazzi ho fatto una videoguida per l'attivazione dei servizi multimediali (MHP) giusto per chi ha ancora qualche dubbio.....se l'amministratore del forum acconsente, si potrebbe anche postare in prima pagina come è stato fatto per l'altro in cui spiegavo come si attivava il PVR....
ciao a tutti! :)
http://www.youtube.com/watch?v=v-DpAfi9lZU
-
avrei bisogno di una conferma: il firmware attualmente disponibile supporta la funzionalità pvr ecc..?
sto aspettando il mio 46c670 e sul sito ho trovato due modelli per i quali scaricare il firmware:
LE46C670M1Q e LE46C670M1QXZT
il file però sembra uguale. qualcuno potrebbe chiarirmi le idee? :)
grazie
-
Citazione:
Io provai la Sony-HD e andava benissimo , vedevo i canali HD , ma purtroppo devo dirti che con le cam hd viene impedita la registrazione e di conseguenza anche il time shift
Vedi un po tu
-
Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Io provai la Sony-HD e andava benissimo , vedevo i canali HD , ma purtroppo devo dirti che con le cam hd viene impedita la registrazione e di conseguenza anche il time shift
Vedi un po tu
ok grazie :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Vedi un po tu
Ma questo non accade a prescindere? Cioè con nessun sistema che supporti MediasetPremium o simile...che sia HD o meno.
-
ho visto che si trovano dei cd per la calibrazione della tv, e anche delle sonde particolari... c'è qualche discussione i cui si parla del funzionamento cosi' approfondisco?
-
Citazione:
Oddio... adesso non sono stato li a vedere se Samsung le fa o meno.
Dici che non esistono?
Comunque se non ci sono allora ne prenderò una della LG...pure quelle funzionano senza problemi.
-
Citazione:
Oddio... adesso non sono stato li a vedere se Samsung le fa o meno.
Dici che non esistono?
Comunque se non ci sono allora ne prenderò una della LG...pure quelle funzionano senza problemi.
io ho deciso di comprare il telesystem ts7900hd alla fine ci sono 30 euro di differenza e ho la certezza che funziona.
-
Citazione:
io ho deciso di comprare il telesystem ts7900hd alla fine ci sono 30 euro di differenza e ho la certezza che funziona.
Ho già troppo "aggeggi" collegati alla TV... non mi va di aggiungerne un altro e occupare così l'ultima porta HDMI rimasta. :D
Semmai prenderò un decoder esterno quando ci sarà l'ennesimo nuovo standard... ovvero il DVB-T2.