Ciao,
scusate ma mi son perso le ultime pagine :D
Comunque, mi sto trovando a meraviglia coi settaggi indicati, se no nerro, da Ucciolino.
Tra l'altro ho chiesto alcune info al supporto Sharp e mi han risposto subito; le info riguardavano gli MKV e le usb...
Per gli MKV (avevo problemi a visualizzarli) mi han fatto scaricare questo aggiornamento:
Codice:
http://www.sharp.de/cps/rde/xbcr/documents/documents/sw/11_lcd-tv/LCxxLE824E_SW_Software-Update-V107-USB_DE.zip
Aggiornamento diverso da quello che trovai sul sito.
Con questo funziona tutto alla grande (devo ancora provare i sub delle anime con gli mkv, ma i film in mkv ora scorrono fluidissimi e la visione è a dir poco stupenda.
L'altra info era per il menù USB, che oltre a essere un pò lento a mio avviso (anche se finora ero abituato a quello della Xbox360 e basta), mi pare fatto molto male.
Non è possibile, sempre a mio avviso, che vengano visualizzate direttamente le cartelle contenenti i file video e non tutta la struttura del disco esterno... ho dovuto riorganizzare quasi un tera di video divisi in due HD...
C'è anche una pecca strutturale... la presa USB è messa in alto sul lato con i connettori, il cavo dell'HD è un pò corto e il disco mi resta appoggiato in verticale e al pelo col mobile... io dico, non potevano metterla in basso con le HDMI e in alto metterci lo Slot CI...
Si son persi in un paio di cose che avrebbero reso il televisore perfetto