In pratica l'Internet tv... (cosa carina, ma che già faccio con la ps3)Citazione:
Originariamente scritto da supernello76
Visualizzazione Stampabile
In pratica l'Internet tv... (cosa carina, ma che già faccio con la ps3)Citazione:
Grazie mille, cerco una chiavetta compatibile alloraCitazione:
Originariamente scritto da dinox_77
Ma io parlo del 6500.. nel 6000 c'è solo il DLNA e quindi niente internetTvCitazione:
Ops....pensavo di si, allora niente, pazienza..Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
ho fatto l'update del firmware.
non noto nessun cambio nè in meglio nè in peggio.
non ho idea del Change Log di questa versione. attendiamo delucidazioni dai piu esperti.
cmq per un attimo ho temuto che mi piallasse anche le impostazioni personalizzate dei vari preset (dinamica, standard, naturale, film) invece noooo
per fortuna...
ma non c'è modo di salvarle ed esportarle ? no perchè ci ho messo un mese...non vorrei in caso di eventuale sputtanamento e reset perdere tutto... devo segnarmi TUTTI i parametri a mano ???
quello che puoi fare è l'export della lista canali su usb
in modo da salvare l'ordine in cui hai memorizzato i canali
io mi sono creato un "libricino" dove ho segnato tutte le impostazioni video.. in modo tale da poter tornare indietro se qualche esperimento non è andato a buon fine...:D
domanda: posso farlo diventare italiano il mio tv se mi aggiorna il firmware alla versione T-VALDEUC o nel firmware per l'Italia ce anche quello europeo ???Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
Buonasera a tutti
sono nuovo di questo forum e faccio i miei complimenti a tutti per la competenza dimostrata.
Da alcuni giorni sono un felice possessore di un LED 40UC6000RWXXH, quindi un prodotto europeo destinato al mercato Ungherese (così mi ha riferito la signorina dell'assistenza telefonica di Samsung) acquistato tramite Internet. Tutto bene, a parte alcuni problemini già manifestati da altri utenti come ad esempio la mancanza della lista LCN. Invece devo dire che la CAM HD funziona perfettamente e seguendo le indicazioni fornite da un altro sito sono riuscito a fare l'aggiornamento della stessa con ottimi risultati.
Ora veniamo ai dubbi:
Se passo al Fw T_VALDEUC 2004.0 ottengo la funzione LCN? Attualmente ho installato il Fw ver. 2010/5/28_001008.:confused:
Dato che però sono poco propenso a pecorrere questa soluzione, se come ho letto più indietro imposto il Tv su "Spagna" ottengo lo stesso la LCN? Mi domando infatti come si possa dato che in Spagna non hanno di certo Rai, mediaset etc...etc...
Grazie a quanti vorranno rispondermi.
Gli "sdoppini" si chiamano hub di rete...Citazione:
In pratica dovresti comprare un piccolo hub 10/100 Mbit/s da (ad es.) quattro porte, collegare il cavo che originariamente portava all'xbox nella prima porta e poi prendere altri 2 cavi e portarli all'xbox e al c6000 collegandoli ad altre 2 porte libere (lasciando una porta libera per usi futuri).
Non vale la pena utilizzare il WiFi se già ci arriva un cavo (andrebbe più lento) e non è vero che la banda si dimezza. Si dimezza in via teorica solo entrambe i dispositivi che condividono lo stesso cavo saturano tutta la banda a disposizione, ma se, come spesso accade, utilizzi un dispositivo alla volta la banda massima è data dalla banda del dispositivo meno veloce... Non servono switch Gbit in quanto sia il c6000 che (credo) l'xbox vanno al massimo a 100 Mb/sec.
Considera che un HDD, senza raid, di caratteristiche classiche ha un throughput difficilmente più alto di 40Mbit/s, per cui non ti credere che la velocità massima sia un fattore tanto importante.
La Netgear vende degli hub di livello decente e dalle dimensioni ridotte... Con massimo 20 euro te la dovresti cavare.
Io utilizzo questo:
http://8portswitch.org/wp-content/up...hub-switch.jpg
Ha 5 porte ed è talmente piccolo che sono riuscito a sistemarlo incassato nel muro in una cassetta di distibuzione dei cavi...
Angelo
Se hai il router Wireless prova ad usare un Wireless Range Extender QUI un esempio al costo di circa 70 € .Citazione:
Originariamente scritto da cinemaniaco
L'importante che l'antenna dell'extender e quella del router siano a vista e cmq avrai un transfer rate non tanto alto a quella distanza .
http://www.sitecom.com/image/product...30-product.jpg
Grazie per la dritta, ma per curiosità, è alimentato???Citazione:
Originariamente scritto da angelo.foglietta
@rafscorpio77
@stefano
ragazzi c'e' un pò di confusione negli ultimi post:D
i tv europei (sigla RW sul C6000 ad esempio) hanno il fw TVAL6DEUC che si scarica dai siti internazionali di samsung
i tv italiani (sigla RP sul C6000) hanno il fw TVALDEUC che si scarica dal sito italia
i 2 fw non sono compatibili/interscambiabili... il tv o riconosce uno o riconosce l'altro...
per quanto riguarda le differenze tra le 2 versioni ne abbiamo parlato ripetutamente nelle pagine precedenti;)
ciao a tutti
Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
Chi ha ragione?????Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
Buon giorno.Se devo collegare la tv al pc con un cavo dvi hdmi,quale dvi devo usare?dvi-A oppure dvi-i.Grazie come sempre
Si, ha un piccolo trasformatorino da 5 volts, se non ricordo male.Citazione:
Scusa se non sono sicuro, ma non mi va di spostare la vetrinetta di mia moglie e aprire la scatola per controllare :)
Angelo