Visualizzazione Stampabile
-
Francamente, mi viene da imprecare.
Con un nero così, il resto è sprecato. Non capisco, proprio non capisco: potevano non migliorarlo rispetto al B850, ma peggiorarlo (e di tanto) mi pare una decisione folle, comunque la si rigiri...
Non resta che sperare che migliori col tempo, ma ci credo poco.
Quanto al buzz, chiedo a Matrix se non avrebbe preferito anche lui un tv di qualche cm più spesso, ma più silenzioso...
Edit: non ho dimenticato le direttive del "capo", eh. Ti chiedo solo se non credi che Samsung esageri nel puntare così tanto sullo spessore anzichè cercare di ovviare ad alcuni palesi e non insormontabili difetti.
-
già vedo la scritta EX SAMSUNG 50C6500, mi sbaglierò ma ho un presentimento, il buzz e il grigione incombono: difetti intollerabili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
dei Samsung PS50C530/550 nessuno sa niente?
Io ho visto in azione il C530 con una sorgente in hd.
Il nero -manco a dirlo- mi è parso molto scarso, inferiore ai led Samsung esposti lì accanto.
Per il resto, buono: immagine pulita e fluida, di poco meno luminosa rispetto ai led.
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Il ronzio c'e' e mi da fastidio.
Si sente anche durante i dialoghi, tra una parola e l'altra anche con volume altino, il ronzio si sente.
Lo scaler e' eccezionale, in SD con dtt si vede davvero benissimo, a livello crt. Impressionante il lavoro che fa per rendere perfetta la visione di materiale scarso come l'sd su un 50".
Plasma VS Led 10 a 0 per naturalezza di visione.
Pero' il nero fa pena.
PENA.
Ritenzione zero.
Pannello con riflessi zero.
Sembra la descrizione del b850 con il nero peggiorato (e di molto)
E pensare che a gennaio per poco non lo presi, desistetti proprio per il "pericolo" buzz... se a questo sommiamo il nero ... bah, che delusione!
Ma al tuo "capo", il buzz non da fastidio? così puoi avere un pretesto per renderlo...
-
noooooooooo :cry: :cry: :cry:
mannaggia i pescetti.......!!!!!
ed io che mi ero convinto a fare quest'acquisto C6500
A sto punto mi ributto sul 50b850 se tutti dite che è migliore....
li si parla solo del difetto del buzzz credo... ma no tutti c'è l'hanno a quanto pare...
Oppure c'è qualche serie dei nuovi LG che riflette di meno...? io ne ho visto uno da mediaworld che era davvero uno specchio...
jmi date un consiglio.. non posso più aspettare :O
-
Citazione:
Il ronzio c'e' e mi da fastidio. Si sente anche durante i dialoghi, tra una parola e l'altra anche con volume altino, il ronzio si sente.
Forse e' un difetto del mio, non voglio dire che sono cosi tutti.
Lo scaler e' eccezionale, in SD con dtt si vede davvero benissimo, a livello crt. Impressionante il lavoro che fa per rendere perfetta la visione di materiale scarso come l'sd su un 50".
Plasma VS Led 10 a 0 per naturalezza di visione.
Pero' il nero fa pena.
PENA.
Ritenzione zero.
Pannello con riflessi zero.
Potresti caricare con il sito imageshack qualche foto? Possibilmente qualche fotogramma tratto da un blu ray che ci faccia rendere conto di quanto è peggiorato il nero rispetto al B850.
Magari a me il livello di nero può piacere lo stesso anche se quando ho visto ieri da Trony il PS50b850 è stato amore a prima vista.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
già vedo la scritta EX SAMSUNG 50C6500, mi sbaglierò ma ho un presentimento
Il 50c6500 e' gia' nel camion del corriere....;)
Al capo, ovviamente, il nero pareva nero piu' che altro perche' non era rosso o verde o .....
Il ronzio si sente molto quando ti siedi di fronte, quindi la soluzione del capo era che mi sedessi sul divano a lato (a 45° rispetto al tv).
Vabbe', non commento.........
Ora urge decisione urgente: mi attacco al "fa quello che vuoi basta che mi lasci in pace" o ritento la fortuna ?
Tradotto: G20 o 50c6500 ?
-
Citazione:
.
Ora urge decisione urgente: mi attacco al "fa quello che vuoi basta che mi lasci in pace" o ritento la fortuna ?
Per esperienza il "fa quello che vuoi basta che mi lasci in pace" dura poco.....per cui rispedisci e vai subito di G20:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
cristch,ti prego,dimmi dove trovare il 50" B850 nuovo,dimmi che sai dove trovarlo :asd:
Matrix,mi dispiace,ma purtroppo vedo che si confermano le opinioni da cc...
e certo che lo so..pure a 1100 euro ma....non hanno il 58":cry: ti mando un messaggio privato
-
io penso che il
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Per esperienza il "fa quello che vuoi basta che mi lasci in pace"
si riferisse al fatto che il g20 fa schifo esteticamente al capo, ma pur di non sentire lamenti per i prox 5 anni sul nero, buzz, ecc. lei dice al buon matrix : fai quello che vuoi, prendi pure quel coso !
-
non resta che aspettare il c7700 a questo punto...dalle recensioni si parla di nero "quasi" allo stesso livello del b850 magari con QP migliorata come ne c6500 certo a questo punto prendere un 58b850 diventa un best buy a 1900e/2000e se si riesce a trovare...non credo che troveremo il 63c7700 a meno di 2400e fino a novembre :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da girub
Oppure c'è qualche serie dei nuovi LG che riflette di meno...? io ne ho visto uno da mediaworld che era davvero uno specchio...
Utenti possessori dicono che il pk780/760 non riflette come i suoi fratelli minori - non sono neppure da paragonare in tal senso, così dicono...
Se poi aggiustano il problema del post-processing... matrix un LG pk... non potrebbe fare al caso tuo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayami
Utenti possessori dicono che il pk780/760 non riflette come i suoi fratelli minori - non sono neppure da paragonare in tal senso, così dicono...
Se poi aggiustano il problema del post-processing... matrix un LG pk... non potrebbe fare al caso tuo?
ma sti pk780/760 si possono vedere dal vivo in qualche cc..?
io non li mai visti.... voi??
ciao Giuseppe
-
Citazione:
Il 50c6500 e' gia' nel camion del corriere....;)
non avevo dubbi, era il minimo
Citazione:
imho il g20 potrebbe avere problemi di buzz e floating black, o fai subito il 50S20 con un ottimo nero 0,02 cd/md2 pari alla serie kuro 8g, niente buzz, niente floating black e ottimo input lag o aspetti il 50V20 e alzi il budget.
-
Citazione:
Il ronzio c'e' e mi da fastidio.
lo hai comperato online? rimandalo indietro. Edito perche' lo hai gia' fatto.
IMO rimane solo il g20, e' vero puo' avere buzz (pochi esemplari) o floating blacks (stupida feature comunque voluta, e di cui comunque si accorgono solo persone iper attente) ma credo che a questo punto restano nella fascia sia l'unico pannello con colori magnifici (c'e' un settaggio spettacolare, quasi kuro-like nel topic ufficiale) ed assolutamente senza riflessi.
Il piu' ora e' trovarlo... e' esaurito quasi dappertutto!
in bocca al lupo!