Deve essere una epidemia. Anche una mia SD da 4 Gb mi è appena saltata (illeggibile). Se risolvo te lo faccio sapere.Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Visualizzazione Stampabile
Deve essere una epidemia. Anche una mia SD da 4 Gb mi è appena saltata (illeggibile). Se risolvo te lo faccio sapere.Citazione:
ma è preciso identico al mio! (a parte il colore un po' più chiaro). Questi HDD della Lacie sono buoni per i backup dei file video? O meglio i Western Digital? Io ho il Lacie da un sacco di tempo e mai avuto problemi...Citazione:
Originariamente scritto da pierpippo
http://i42.tinypic.com/33myhz7.jpg
credo di comprare delle kingston classe 4 a 68 euro mi sembrano buone
a quanto pare solo 1 riesco ad upparlo qui ha solo 1 tacca e va lento
@Gianluca: se vuoi un buon box da 2,5'', ti consiglio di comprare separatamente il box autoalimentato e un hdd da 2,5''.
Qui invece trovi uno dei tanti "scatoli" per fare la copia tra due dispositivi usb.
Da una parte attacchi il tuo hdd, dall'altra un card reader.
grazie Corma (sempre preciso come un orologio svizzero), very succulent questo box :D
Si trovano anche nei centri commerciali tipo Euronics, Trony, MW etc.?
p.s. la cam l'hai già presa?
Si, quello è uno dei tanti box...basta cercare su internet. Non saprei dirti se ce l'hanno nei centri commerciali...anche se effettivamente dovrei interessarmene anche io, dato che vorrei effettivamente comprarlo.
Comunque se si chiede in giro, credo sia facile trovarlo...una volta mi ricordo che ne esistevano a bizzeffe di sti aggeggi!
USB Copier Kraun
Vivanco
Ho chiesto al mio negoziante notizie per la SD700...se non si fa vivo domani inizio a martellarlo di telefonate!
Per l'hdd da 2,5'' io ho preso un box della enermax e un hdd WD
Edit: oh, finalmente...basta cercare "Usb copy bridge" su google. Bisogna solo verificare se le porte usb riescono ad autoalimentare un hdd da 2,5''
niente da fare non riesco ad uppare :(
ecco uno screen preso dal video
http://img405.imageshack.us/img405/174/immaginetz.jpg
Non ti preoccupare djandrea...soffriremo nell'attesa di vedere i tuoi video....anche perchè lo screenshot merita decisamente!
ma quando torni?
domenica mi sa
ma forse domani o dopo riesco ad upparne almeno uno hahaha ci provo
eh, con umts la vedo dura...lo so già...soffriremo fino a domenica
Ma sera o mattina?:D
no ehm di giorno c'è una wifi ma solo di giorno e prende male :fagiano:
se riesco hihi
il Vivanco è pure carino ^_^Citazione:
Originariamente scritto da Corma
senti ma come si gestisce poi il trasferimento dei dati? ho visto che non c'è nessun display... come faccio se volessi trasferire mettiamo solo la metà dei files video? ci sono solo dei pulsanti play...
grazie x il link
ma quello è un grizzly! Oh mamma :eek:Citazione:
che meraviglia... quanto mi piace quest animale... ma dove sei esattamente? è un cucciolo vero?
pure io li voglio andare a vedere i grizzly sono troppo splendidi. Dimmi dove si trova questo parco ho anche un collega appassionato di orsi grigi. Scatta anche foto mi raccomando! Guardate che artigli... queste bestie hanno una ossatura robustissima e una muscolatura impressionante! Sono di una bellezza incredibile.
hehe le foto le ho gia fatte l'anno scorso con la reflex
oggi ho solo fatto video
cmq si trova vicino bergamo
si chiama le cornelle
che bello, ci voglio andare pure io un giorno! uploadali anche su youtube i video sugli orsi e le tigri mi raccomando, così li faccio vedere anche al mio collega! ciao