formattala in fat32 ed esegui il file che scarichi direttamente selezionando come destinazione la chiavetta....cosi va sicuro, al max prova un altra chiavetta!Citazione:
Originariamente scritto da judoka
Visualizzazione Stampabile
formattala in fat32 ed esegui il file che scarichi direttamente selezionando come destinazione la chiavetta....cosi va sicuro, al max prova un altra chiavetta!Citazione:
Originariamente scritto da judoka
salve, se possibile volevo alcune delucidazioni e a quanto pare solo in questo forum potrei sperare di averle:
allora io sono in possesso di un samsung UE46B8090XP e colevo sapere:
1) volendo acquistare la camHD (quella con l'offerta di mediaset premium) questa funzionerebbe sulla mia tv?
2) ho letto che tra poco dovrebbero arrivare sul mercato le camHD libere (cioè senza offerta mediaset o altri annesse) che dovrebbero costare meno? è vero? e si sa anche quanto costerebbero?
3) mi sapete dire qual'è l'ultimo aggiornamento per la mia tv? io ho fatto l'ultimo aggiornamento a quello del febbraio 2010 ma non mi sembra di vederne nuovi, mi sbaglio?
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Marchetti Maurizio
Anche io ho lo stesso problema....tu hai risolto in qualche modo?:confused:
1) se leggi qualche post dietro ce un utente che la provata e va tutto bene.... :)Citazione:
Originariamente scritto da suprento
2) si e' vero, il prezzo sara sui 100€
3)lo trovi in prima pagina e il 3001.1
1) grazie davvero tanto, mi hai tolto un grosso dubbio :-)Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
2) ma adesso la camhd di mediaset premium con un mese di abbonamento gratis costa 99 €!! quindi mi conviene comprarla ora?!?!?
3) quindi è sempre quello di febbraio, quello che come ho scritto ho già? grazie
1) prego, non ce di che :)
2) bhe pero la cam di mediaset la puoi usare solo per mediaset e non per nessun altra cam!!! io aspetto, non ho premura, mi serve la cam che porti anche la sim e libera....
3) si, e credo sia l'ultimo e definitivo
MA DAVVERO?!?! non lo sapevo mica questo fatto!! cioè se inserisco un altra scheda che succede? non si vede proprio? oppure non si puo' proprio inserire una scheda? se è così a questo punto aspetto anche io... ma quando dovrebbero entrare in commercio le cahd libere?Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
non si vede niente.......solo premium :D
Come detto da Ultrarossonero io l'ho acquistata e provata sul modello da 40 (in firma c'è il modello di import come il tuo), tutto funziona e a chi interessa se seguite i miei post trovate anche il percorso dove c'è il menù della CAM che non è indicato da nessuna parte. Vorrei capire però che vantaggio c'è nell'aspettare la CAM libera, forse il problema può nascere se hai entrambe le piattaforme PayxView, altrimenti ad oggi che vantaggi ci sono?
e gia stato spiegato milioni di volte i vantaggi, leggi qualche post dietro :)
Cmq, gira che ti rigira, questo TV rimane un MUST!!! VA davvero da dio! L'altro giorno sono sato dai miei e ho rivisto un programma sul vecchi sammy fullHD. Na ciofeca in confronto.....Davvero un'ottimo acquisto questo B8000!!!!!!
sicuramente si, peccato che kmq ormai la sammy la messo nel dimenticatoio, e non credo uscira' piu' un aggiornamento....:(
Basta chiedere :D
E' uscito il nuovo firmware 3002.2 (09 Settembre 2010) per le versioni XP ;)
Aggiornato adesso, tutto ok ma non ho avuto il tempo di controllare cosa/se è cambiato qualcosa.
Quello che ho notato è che la data del firmware è 20/06/2010 quindi era pronto da un pò :confused:
aggiornata prima pagina http://www.samsung.com/it/support/de...sub_class_cd=P