Visualizzazione Stampabile
-
Ti posso dire che in una tv come l'XV635, la tecnologia 100hz è ancora "meno invasiva" del motionflow di Sony che a sua volta già lavora ottimamente rispetto ad altri marchi che hanno un effetto soap che vien da vomitare, insieme alla nausea, solo a guardarli. Alcuni neo possessori dell'XV passati da questa discussione, hanno avuto il dubbio che i 100hz non ci fossero o che fossero disattivati. Quindi niente stravolgimenti e anomalie rispetto ai 50hz. Ho seguito molto da vicino questa discussione sin dall'inizio, per cui anche se non possiedo un XV ma un RV, sono sicuro di ciò che scrivo.
-
Questo è un bene, e per la resa in generale in hd (so che per i toshiba il punto di forza è l'upscaling da sd,mentre sono un po' carenti per quanto riguarda l'alta definizione)?
Perdonate le domande stupide,ma appena iniziavo a capire qualcosa di plasma ho visto questo green ghosting un filo troppo presente (e non potendo salire di diagonale posso scegliere solo panasonic),quindi devo considerare altre opzioni...
A livello di input lag e scie come siamo messi (per i giochi)?
Grazie ancora,ciao a tutti
-
anche io devo scegliere tra un pana plasma 37" ed un rv toshiba sempre 37 che da mediaworld danno a 500 euro .
a parità di prezzo , distanza di visione 2.50 m , materiale esclusivamente sd , dtt con partite e film (nulla hd) cosa mi consigliate?
-
mi dite per la distanza di visione ,
io guarderò la tv da circa 1,5/2 metri , un 42 pollici è troppo ed è meglio un 37 ?
il modello è l'xv635d ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da catalyst
quale sarebbe da preferire (visto che il 32av635 dovrebbe montare un h-ips potrei fare un confronto), puntando sopratutto su angoli di visione e reattività nei giochi?
Va da sè che sul sito toshiba.uk il televisore in oggetto ha ottenuto un altissimo punteggio da testate inglesi, quindi sicuramente è ottimo!
Il tuo ragionamento non fa una piega sull'hdready, quindi se trovi modo di risparmiarci vai senza paura!
Citazione:
Originariamente scritto da DuMaZone
quello di serie cartaceo e' scarno, hanno risparmiato sulla carta hihi :p :p
L'hanno fatto apposta, come c'è scritto sul manuale, per poter risparmiare carta ed essere sensibili alla salvaguardia della natura.
-
Citazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
...distanza di visione ,
circa 1,5/2 metri , un 42 pollici è troppo ed è meglio un 37 ?
Vabbene anche un 32"; al massimo un 37".
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Vabbene anche un 32"; al massimo un 37".
un 42 per quale distanza va bene ?
-
Citazione:
mi dite per la distanza di visione ,
io guarderò la tv da circa 1,5/2 metri...
Dipende dalla fonte: SD va guardata da un pò più lontano, mentre in HD il video dovrebbe riempire il campo visivo. Dalla tua distanza un buon compromesso potrebbe essere il 37".
-
Citazione:
un 42 per quale distanza va bene ?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=155621 ;)
-
che video legge dalla porta usb il toshiba xv635 ? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
Questo è un bene, e per la resa in generale in hd (so che per i toshiba il punto di forza è l'upscaling da sd,mentre sono un po' carenti per quanto riguarda l'alta definizione)?
A mio, e non solo mio, parere si comporta in maniera eccellente; io guardo film mkv (;) ) tramite lettore bluray e si vedono alla grande, i film su sky hd (se vero hd) si vedono alla grande, ho visto qualche partita sempre su sky hd e si vedono alla grande.... certamente ci sono televisori che probabilmente sono ancora meglio, ma come al solito questa tv come rapporto qualità prezzo è insuperabile.
-
Grazie...su consiglio di Onslaught vorrei asettare i nuovi edge led toshiba,potrebbero essere un'ottima soluzione,se non troppo costosi
edit:per caso avete qualche link con i valori del nero e calibrazione dei colori?
-
Citazione:
che video legge dalla porta usb il toshiba xv635 ? :)
So che legge solo i divX.
-
Ma tra il 37RV685 e 37XV635 ci sono circa 150€ di differenza.
Ne vale la pena?
-
Citazione:
Originariamente scritto da niger
L'hanno fatto apposta, come c'è scritto sul manuale, per poter risparmiare carta ed essere sensibili alla salvaguardia della natura.
beh...non proprio, c'è un bel manualone con però 15-20 lingue, ne facevano 1 in italiano era meglio... ovviamente però era più complessa la gestione dei loro magazzini...
poi tra l'altro c'è un libretto di dimensioni analoghe con i vari circuiti interni che, credo, a noi comuni mortali non penso serva a qualcosa...;) ;)
problemi non insormontabili certo, però il libretto delle istruz cartaceo da guardare per bene davanti alla tv a me mi manca.....:rolleyes: :rolleyes: