ti lascio alle tue sicurezze(francamente ti invidio un pochino, sono 20 anni che faccio questo lavoro e di sicurezze ne ho ben poche). Non mi interessa convincerti, l'importante e che qualcuno leggendo questi post possa farsi una sua opinione.
Visualizzazione Stampabile
ti lascio alle tue sicurezze(francamente ti invidio un pochino, sono 20 anni che faccio questo lavoro e di sicurezze ne ho ben poche). Non mi interessa convincerti, l'importante e che qualcuno leggendo questi post possa farsi una sua opinione.
mi consigliate un nas? magari con porte usb x collegare gli hdd.
Non è il thread corretto per queste richieste.
Tornando IT, ieri ho visto Avatar con il 390 aggiornato con l'ultimo firmware...nessuna incertezza. Film filato liscio come l'olio e che spettacolo!! :cool:
Giorno a tutti un aiuto,
quando guardo video full hd in streaming tramite l'LG BD390 spesso questi accusano lentezza o vanno a scatti; devo mettere in apusa, attendete qualche minuto e riprendere la visione.
Nessun problema invece con file non in alta definizione o quantomeno più leggeri. Perefetta anche la visone dei video tramite youtube.
Da cosa può dipendere? Mi sapreste aiutare ?
Grazie
(Win7, Nero MediaHome, Netgear DG834Gv5)
alla tua domanda hanno gia dato una risposta sia su questo 3ad sia in quello nelle discussioni ufficiali. guarda il post di mauromol.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2030
Grazie:)...facile sia proprio questa la spiegazione ...il router è un 54Mbps che per grandi file non bastano
Buona serata!
Vi segnalo che sul sito LG hanno messo il firmware 8.08.531B disponibile per il download.
Le novità sono le seguenti:
Certo che questi coreani scrivono in inglese peggio di noi italiani...Citazione:
1. It is improved playability of BD-title
(UP, JENNIFER'S BODY, AVATAR, Chasseurs de dragons, etc.)
2. Countermeasure : Update to newest firmware
3. Firmware Version : BD.8.08.531.B
4. Upgrade instruction is refer to the "BD390_Upgrade_Instruction.PDF" file
mauro, sono quasi 2 settimane che è fuori quel firmware...;)
Ma anche sul sito web? Io ero rimasto che era disponibile solo per il download tramite il lettore e che molti si lamentavano che non potevano scaricarlo dal sito per l'aggiornamento via USB... :rolleyes:
Si si, anche sul sito (io non ho l'ADSL a casa e aggiorno il lettore via USB). ;)
Azz, allora chiedo scusa :(
Ciao a tutti, finalmene sono entrato nel gruppo dei possessori di questo player e devo dire che le aspettative non sono state deluse (anche grazie a questa discussione che leggevo da tempo).
Una domanda sull'interfaccia. Mi piacerebbe visualizzare l'elenco dei file video su supporti esterni (rete o usb) come fa il WDTV cioè con un'immagine personalizzata per ogni file invece che l'icona uguale per tutti. Cercando in questa discussione e in rete mi pare che qualcuno ci sia riuscito con qualche trucco ma non ho capito quale. Un aiutino? :)
Sto valutando l'acquisto di questo lettore ma ho ancora qualche dubbio che vorrei elencare:
1 - Si riesce ad avere le codifiche Hd attraverso Usb tramite le uscite analogiche per file mkv e m2ts?
2 - I file m2ts e ts sono ora compatibili o ancora da rinominare in mpeg?
3 - I dvd video da usb sono gestibili nel cambio lingua e sottotitoli?
Grazie in anticipo.
1- io non so risponderti
2- i file m2ts li legge,i ts non so
3-no se intendi i file vob
In generale sia i vob che gli m2ts possono essere visti,lanciando il file con il video e l'audio italiano, ma non puoi ne mandare avanti o indietro,non puoi gestire i menu con relative lingue e sottotitoli;insomma vanno visti così com'è e se interrompi la visione e guardi qualcos'altro o spegni il lettore dopo ti tocca ricominciare dall'inizio....spero che le mie risposte siano inerenti alle tue domande.
@aserxt
Salve per i file vob da usb intendevo ad esempio se io ho in un dvd con 2 lingue, inglese e italiano e il player parte la lingua inglese io potrei cambiarla con italiano durante la riprodizione?
Grazie per le risposte.