Forse hai escluso le casse interne dal menu' preferenze audio
Visualizzazione Stampabile
Forse hai escluso le casse interne dal menu' preferenze audio
Si ho controllato, ma le casse tv mi dicono "acceso"...Ho fatto anche il reset di fabbrica ma niente.Citazione:
Originariamente scritto da quizface
Non riesco proprio a capire a cosa sia dovuto...
Fatto grazie sono riuscito ad abilitare la funzione ma ha ragione lucaluca2 non mi sembra un granchè meglio voce chiaraII almeno col decoder sky sd, ciao a tutti Alex :)Citazione:
Originariamente scritto da lucaluca2
ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile attaccare la chiavetta WiFi alla porta usb sbloccata?!?!?!
buongiorno a tutti..
stamattina provo ad attaccare un hard disk esterno con sopra "la copia di backup" di un film in blueray... qualità video stupendo... ma purtroppo mi dice audio non supportato... come mai?
mentre se lo provo sul pc con vlc mi funziona!
Ha l'audio in DTS trasformalo in AC3 stereoCitazione:
Originariamente scritto da lucariello86
grazie per la info.. sto convertendo..Citazione:
Originariamente scritto da quizface
ragazzi,un quesito da sottoporvi:
quando faccio la sintonizzazione automatica dei canali digitali terrestri,mi trova sempre un numero esiguo di canali.
io ho connessa una Ps3 con il cavo hdmi,può essere che sto fatto possa influire sulla sintonizzazione?mi pare di aver letto di gente che aveva avuto questo tipo di problema :confused:
Cari Amici del forum non mi ricordo dove ho letto come acquisire da una videocamera mini dv una ripresa sul hd via usb e cioè usando per es. nero vision in che modo settare le opzioni per vedere al meglio il filmato sul tv. grazie:confused:
Salve!
Originariamente ero orientato su un 27 pollici monitor/tv pero ora mi sta venendo l'idea di prendere questo LG 32LH3000...
Uso come tv, vederci film in avi e mkv (tramite xbox360) e giochi xbox360 e in futuro play3...
Tra qualche anno lo "pensionerei" come monitor per pc...
Che dite? ho letto che la resa dei neri di un tv è molto meglio di quella di un monitor/tv cosi come il pannello montato... pero questa tv è abbastanza veloce da non farmi scie nei giochi?
Varie ed eventuali? :D
Insomma, me la consigliate o meglio rimanere su un monitor/tv da 27 pollici?
Salve,ho due mkv con sottotitoli (.srt) e in entrambi le lettere accentate sono riprodotte con caratteri "sballati" sulla mia 32lh3000: qualcuno di voi ha riscontrato e magari risolto il problema?
Max
Adesso non ricordo, quindi prendi questa info con il benestare del dubbio...:rolleyes: vedi se puoi cambiare la lingua dei sottotitoli con l'apposita funzione: da cirillico a -> o viceversa..;)Citazione:
Originariamente scritto da MaxV
Ciao ragazzi, con che filesystem dovrei formattare la mia pendrive usb per aggiornare il firmware?va bene fat32?grazie,saluti
Si Fat 32, ma se il televisore va bene, io non rischierei. Le differenze non si notano.
diciamo che ancora sono io il primo che deve decidersi ad aggiornare...ho la 3.40, ma se mi dite che non ci sono grossi miglioramenti mi sa che allora per adesso lascio perdere