Controlla il formato video di come entra e come esce dal dvdo, se rgb, 444 o 442.
Visualizzazione Stampabile
Controlla il formato video di come entra e come esce dal dvdo, se rgb, 444 o 442.
vero..snmanettando nei menu quando toccavo quell'impostazione vedevo tutto verde
ok controllo stasera, il fatto è che ieri ho passato la giornata poi a guardare lo scermo verde perchè poi non riuscivo più a far tornare in se il telecomando..:confused:
neanche cambiando batteria?
se proprio dovesse esser partito prenditi un harmony entry level e lo comandi con quello
finalmente va.
che dire, personalmente tanta roba non mi aspettavo facesse un lavorone simile su sky. L'accoppiata con il darbee e vincente...e grazie per gli aiuti!
.. per aiuto anche a eventuali lettori futuri... quale era la causa del problema? come hai risolto?
(certo che l'Edge è tanta roba ;) ... io il mio non l'ho venduto e lo conservo nell'armadio come muletto di scorta dopo che sono passato al Duo ... ben funzionante anche se non miracoloso e stabile e facile da usare... un buon prodotto)
E si da quell'immagine limpida è difficile allontanarsi.
Ciao a tutti.
Ho trovato un DVDO Edge a 350 Euro (non scende di un Euro), fuori garanzia ma perfettamente funzionante (a detta del proprietario, venditore privato).
Non ho capito se è l'Edge o l'Edge Green... cosa cambia?
Vale la pena prenderlo per il mio ZT60?
Grazie mille.
Matteo
350 è un prezzo altissimo, calcola che ne ho visti molti (anche qui sul forum) che oscillano tra i 150 e i 230
io ce l'ho col GT30, ok, lontano anni luce dallo ZT, ma il valore aggiunto sono sicuro che te lo dia tanto quanto a me, specie con sky è spettacolare ma anche col resto fa un lavoro egregio, io te lo consiglio, ma magari non a 350...
qualcuno gentilmente sa darmi qualche setting base per l'SD? oppure qualcuno mi spiega come fare un search all'interno del 3d?
grazie :)
Per l'SD la cosa più importante è che devi collegare con il cavo scart-RGBs, ma la vedo dura, se non ce l'hai è quasi impossibile trovarlo.