Aggiornato anche il sito panasonic.it con la serie G:Citazione:
Originariamente scritto da angelo2005
http://www.panasonic.it/html/it_IT/9...l#anker_957136
Visualizzazione Stampabile
Aggiornato anche il sito panasonic.it con la serie G:Citazione:
Originariamente scritto da angelo2005
http://www.panasonic.it/html/it_IT/9...l#anker_957136
il v10 verosimilmente anche sotto i 2000 e parlo sempre dei 50"
se il g10 è dato a 1999.95 dollari e da noi a 1699 eurini
presumo che
il v10 da 2299.95 dollari (- 300) = 1999 eurini
se tanto mi dà tanto............
capisco che si tratta di un conto approssimativo ma se fosse così....meglio
e consideriamo che sono prezzi di listino freschi freschi di prima uscita
prime incongruenze sul p42g10
sul sito e-panasonic nelle caratteristiche:
Consumo energetico nominale 340 W
nel sito panasonic.it nelle caratteristiche:
Consumo energetico nominale 400 W
:confused: :confused:
:boh: :boh:
:wtf: :wtf:
TC-P54V10 Neo PDP; 1080p Resolution; June, 2009 $2699.95
TC-P50V10 Neo PDP; 1080p Resolution; June, 2009 $2299.95
TC-P54G10 Neo PDP; 1080p Resolution; May, 2009 $2399.95
TC-P50G10 Neo PDP; 1080p Resolution; March, 2009 $1999.95
quindi, se il 54 pollici (che forse da noi non arriva?) è prezzato a 2699 dollari, allora forse e dico forse per il 58 si può pensare aì qualcosa come 3000-3500 dollari? che ne dite?
Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
Potresti esserlo. La trasmissione dei dati video avverrà certamente con tutti i protocolli possibili di correzione d'errore, quindi non credo che il segnale sia più sporco. Se avessero prodotto qualcosa che va in crisi per un microonde o per un WiFi domestico... sarebbero pazzi.Citazione:
Originariamente scritto da Doge1555
E anche se il pannello è lo stesso, potrebbe montare algoritmi migliori per processare l'immagine oppure fornire maggiori controlli in sede di calibrazione.
Io sono abbastanza dell'idea che sarà identico come immagine, ma con un design molto esclusivo.
[QUOTE=pium]Samsung dovrebbe aver migliorato significativamente il livello del nero, portandolo forse all'altezza dei Panasonic 2008. E se non rovina ciò che di buono aveva già in casa, dovrebbe vantare una riproduzione del colore assai più fedele di quella consentita dai Panasonic (CNET ha provato la serie S e, in quest' ambito, i risultati non sono stati soddisfacenti, vedremo le serie superiori).Citazione:
Originariamente scritto da Zino
Manual Ita G10:
http://tda.panasonic-europe-service....TQB0E0797C.pdf
Altro che orbiter...accontentiamoci di:
Impostazioni schermo---
Pannello laterale:Aumenta la luminosità del pannello laterale (Off / Basso / Medio / Alto)
L’impostazione consigliata è “Alto”, per evitare la “ritenzione dell’immagine” sullo
schermo.
credo che abbiano fatto confusione con il consumo del 46 che è 400W.Citazione:
Originariamente scritto da Giulio1964
cmq ora l'hanno sistemato.
Questa funzione è presente in tutte le tv panasonic ed è relativa alle bande laterali nelle visualizzazioni in 4:3, mentre l'orbiter che funziona con la porzione d'immagine. Comunque la funzione non viene menzionata in nessun punto, speriamo solo sia vero che nelle versioni europee è sempre inserita. Anche se trovo singolare che negli USA abbia uno spazio nel menù ed oltre ad essere inseribile è pure regolabile, mente in europa non viene neppure citato tra le funzioni, che gatta ci covi...
Comunque sia è davvero odioso questo atteggiamento di panasonic, soprattutto queste differenziazioni da un mercato all'altro senza che ci sia uno straccio di spiegazione ne una motivazione valida per castrarci le tv che ci vende.
Beh ma era già certo mi pare che non esistesse l'opzione per attivare e disattivare l'orbiter, ciò che invece qualcuno diceva è che l'robiter c'è ma è sempre attivo, cosa che mi pare un pò strana ma sarebbe comunque molto meglio che non averlo proprio.Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
La mia citazione della funzione pannello laterale era una provocazione..cmq che a noi è sempre attiva la funzione è na presa per il ....
:(
ooopppss sbaglio mio che ho visionato il 46 anzichè il 42Citazione:
Originariamente scritto da Giulio1964
:ave: :ave: :ave:
Direi cornici ridotte rispetto alla vecchia generazione, per il 50 non si arriva a 122 cm di larghezza!!! Ben venga!! Speriamo che anche la serie V sia contenuta.Citazione:
Originariamente scritto da mythtv_user
vorrei avere un vostro parere sulla seguente considerazione (probabilmete non del tutto in topic ma di prezzi dei nuovi modelli ne abbiamo già parlato un po' tutti):
non vi sembra eccessiva la differenza di prezzo tra gli hd ready (facilmente acquistabile intorno ai 700/730€) ed i full hd (per il momento il 42g10 non si trova a meno di 1030€)???
cioè c'è un salto di 300€ non mi pare poco...come mai secondo voi? e sopprattuto la ritenete giustificabile???
Personalmente si. Cambia completamente il pannello, e la serie X non ha la possibilità di ricevere il digitale terrestre in h.264.Citazione:
Originariamente scritto da dadomobile
Ciao