E soprattutto non modificare la scheda grafica con underscan o simili.
Visualizzazione Stampabile
E soprattutto non modificare la scheda grafica con underscan o simili.
Confermo a tutti che per chi avesse problemi di ordinamento autmanetico, con l'ultima versione del firmware il problema viene risolto.
L'aggiormento passato in garanzia (of course), impiega circa 10 minuti, salvo poi come nel mio caso metterci circa 10 minuti per far ripartire il televisore (sembrava che evessimo bloccato il televisore, schermo nero). L'aggiormento viene effettuato inserendo una memoristick duo con dentro l'immagine del firmware.
Ciao
certo che potrebbero renderlo disponibile all'utente finale questo aggiornamento... chiavetta e via..
infatti!!
ma sono venuti a casa ad aggiornarlo o l'hai portato al centro?
Per caso sai se si risolvono anche i piccoli problemi con le CAM?
Aggiungo anche che da un pò di tempo la Guide+ non funziona...
No non se lo porta al centro, te lo fanno direttamente a casa, per quanto riguarda i problem con la CAM non penso in quanto l'uodate è disponibile da un po' ed io non ho la CAM.
Non chiedetemi altre info, iltecnico a Latina non ne aveva mai fatte in vita sua sulla serie 4500 e non sapeva quali problemi risolveva. Ho chiesto io di caricare l'ultimo firmware in quanto leggendo nel tread avevo verificato che chi aveva ricevuto un nuovo pannello aveva una versione successiva e non aveva problemi di LCN
Ciao
scusate, ho la cam samsung e volevo chiedere come si fa a ad aggiornarla. ma se uno chiama il cat per farsi aggiornare il televisore, che dite vengono? oppure mi devo inventare qualcosa per farli venire e farmelo aggiornare?
La cam non c'è bisogno di aggiornarla, anche se c'è la funzione nei menu.
Ieri ho visto il W5500 dei miei suoceri e ha proprio la funzione aggiorna tv via usb!!
Lunedi chiamo il CAT perchè voglio far aggiornare il tv... e vedemus
Un saluto a tutti è un pò che nn scrivo più cmq volevo farvi notare una cosa come mai il sistema guide + nn mi si aggiorna più??? eppure è una settimana che lascio la tv tutta la notte in stand-by!!! Un'altra domanda che è sta robba del cat??? Perchè mo non si aggiorna più il firmware da solo??? Bisogna per forza di cose chiamare il centro assistenza??? E per quelli che l'hanno aggiornato che versione avete???
La notte scorsa SwitchOver a Torino...
Ora vedo benissimo RAI 1 HD e RAI HD Sperimentale!
Finalmente le mie prime immagini a 1080p! :D
1080i semmai ;)
Ho appena parlato con il servizio clienti, gentilissimi davvero, mi hanno chiamato loro su segnalazione mia via email.
Per quanto concerne l'aggiornamente loro non ne sono a conoscenza ma mi ha confermato che non avverrà via OTA ma soltanto tramite chiavetta usb da parte del servizio clienti. Bisognerà vedere se magari lo rilasciano su internet e potremmo farlo noi. Potrebbe anche essere così visto che ha ripetuto più volte che ancora sulla pagina di supporto del w4500 non risulta nulla x quanto concerne il firmware.
Per quanto riguarda invece il clouding mi ha ri-confermato che è una caratteristica insita nel pannello scelto per il w4500. Non si può fare meglio, chi più chi meno ne soffrono tutti, poi c'è chi non ci fa caso e chi ci muore sopra. Cambiare pannello non assicura niente, come si dice nel poker..."coin flip" ti può capitare uno migliore come anche uno peggiore.
Per lo stesso motivo hanno cambiato il pannello nel w5500 col risultato però di tornare agli 8 bit. Per cui 8 bit senza clouding o 10 bit col rischio di averlo.
Se avete qualche notizia in più sulla possibilità di aggiornare da noi il firmware via usb fatemi sapere.
Altra richiesta, qualcuno di voi ha per caso problemi di "rumore" proveniente dalla tv? non parlo dei click quando si spegne, ma di rumore che con tutta probabilità deriva da qualche vibrazione della scossa, visto che se muovo un po' la tv scompare.
Se si, aiutatemi a risolverlo, sarà sicuramente un problema di viti!
Un abbraccio agli amici possessori di questo chiaccherato ma grandissimo tvc!
Ve la posso dire 1 cosa? Un vicino di casa ha un Kuro 42", credetemi che il nostro sony non ha nulla da invidiare...prova fatta con sky hd! Sicuramente perde un po' nei canali SD.
mi serve gentilmente aiuto:
qualcuno sa come mai con questo tv se accendo la play3 e voglio vedere tv con la ps3 accesa i canali in analogico sono altamente disturbati(si vedona malissimo) e quelli in digitale mi da non sintonizzati???
se spengo la ps3 torna tutto perfetto!
sarà il cavo hdmi che manda in tilt tutto?
poi mi sembra lo fa solo se la ps3 è im 1080p sennò mi sembra di no(ma devo verificare)...
aiuto grazie
Ciao a tutti, quando provo a visualizzare le foto e le inserisco in una chavetta usb (ma anche quando cerco di visualizzare quelle precaricate) , il mio TV le carica a scatti, non in modo fluido.
Parte dall'alto dello schermo e fa come una scansione e carica la foto in 4 o 5 passate, non mi sembra normale...idee?
Grazie in anticipo!
E' normale, anche a me le carica cosi...Citazione:
Originariamente scritto da kamallo
Citazione:
Originariamente scritto da Lelael
Scusa ma...come sarebbe è normale?
Il Samsung di mio padre che costa un terzo le carica in modo eccellente ed il mio fa questo scempio?
Non mi sembra un gran prova di qualità...:)