Grazie!
Quante informazioni!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie!
Quante informazioni!!!
Quando molti stanno passando a lettori br (anche se leggendo nei vari forum non sono esenti da diffettucci...) ieri mi sono comprato la ps3 (e non pensiamoci piu' ,anche se la usero' esclusivamente per i br). ho iniziato subito a smanettare nei settaggi leggendo prima qualche pagina indietro di questo forum su come inserire i vari parametri. problema 1: qualcuno ha fastweb ed e' riuscito a connettersi alla rete wifi? io no. ho messo tutti i parametri giusti ma non ne vuole sapere mi legge l'ip ma non va oltre. ho dovuto aggiornare il fw con la chiavetta usb. problema 2: non riesco a sentire l'audio contemporaneamente dal televisore e dall'amplificatore. in sintesi setto audio pcm 2 canali con l'hdmi collegata al tv e dd, dts, pcm2 canali con l'ottico collegato all'ampli. se nel munu' audio setto hdmi mi cancella automaticamente la connessione ottica e viceversa. in poche parole tutte le volte che passo dall'audio dell'ampli a quello del tv devo andare nel menu audio e ricominciare il settaggio. sbaglio qualcosa? (e' probabile mi sebra impossibile che funzioni cosi'). Problemino 3: qualche bun'anima che mi spieghi la differenza tra rgb, completa o limitata, oppure mettere ypbpr, superbianco attivo o no. o magari mi rimandi a un link dove e' gia' stato spiegato perche' usare quello o qull'altro parametro avendo fatto delle prove. comunque ieri sera visto il mio primo br (indiana jones e i teschi di cristallo)...SPETTACOLO di definizione. Grazie a tutti soprattutto a chi mi potra' aiutare. ;)
Io ancora non ho la PS3, ma ho letto che un utente ha risolto così il problema dell'audio:
"abilitando uscita ottica spdif, l'audio passa ugualmente da hdmi se il cavo hdmi e collegato direttamente al tv."
Invece per quanto riguarda le tue domande per il WIFI di fastweb e la configurazione sono curioso di leggere le risposte che ti daranno perchè anch'io avrò quella situazione. Non so se è simile o no, comunque con la PSP ho risolto così: il mio router wireless è impostato su ID dinamico, ho messo questa impostazione anche sulla PSP, inserito la password e si è connessa senza problemi, magari anche sula la PS3 il meccanismo è simile.
Quanto alle varie configurazioni e impostazioni anch'io sono interessato a una guida "for dummies" :D
@marzio morganti
La ps3 può usare un uscita audio alla volta.... o HDMI o OTTICA non tutte e due contemporaneamente....funziona solo quella che hai impostato.
ragazzi ho un problema!!!non va piu' il bluray di ironman :cry:
il disco bonus invece va',ho provato anche altri bluray e sembrano funzionare tutti.....eppure il film ero riuscito a vederlo senza problemi poco tempo fa!!!potrebbe dipendere dall'ultimo aggiornamento del firmware della ps3???a voi funziona??
Stasera provo :eek: ( lo avevo visto proprio prima di fare l' aggiornamento )Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
Grazie per la risposta pronta. nel menu' audio si trova oltre alle varie codifiche da settare anche una "acc".. sai cosa è? è da spuntare?. GrazieCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Intendi forse l'AAC? :p
http://it.wikipedia.org/wiki/Advanced_Audio_Coding
un consiglio
Create un primo post con i settaggi migliori per la ps3 in home theatre e vi risparmierete duemila domande già fatte, senza dover rispondere "usa la funzione cerca" :D
Sarebbe una buona idea ricapitolare in prima pagina i settaggi generali della PS3 come lettore blu ray, dato che da quanto ho capito la discussione deriva da una precedente, il discorso sembra già cominciato e disorienta un pò il nuovo lettore.
appunto ;) tante esperienze e prove andrebbero "convogliate" in un post definitivo per tutti i nuovi utenti, a mio parere
:D :D
Si con tutti i settaggi dei filtri sia in DVD che in Blu-ray :D
Voglio voglio
ti assicuro che non è un capriccio da bambini ma solo un modo per convogliare tutte le esperienze in un post facilmente raggiungibile da tuttiCitazione:
Originariamente scritto da jinkokamen
l'utente EVIL ha fatto lo stesso lavoro per i bluray ed è utilissimo, molto più che ottomila siti e riviste ;)
mi unisco alla richiesta...
Mi associo...Citazione:
Originariamente scritto da Mitsu-san