E' probabile che il tuo film sia protetto da DRM. L'unico modo per poterlo vedere è con il PC utilizzando Windows Media PlayerCitazione:
Originariamente scritto da spirale
Visualizzazione Stampabile
E' probabile che il tuo film sia protetto da DRM. L'unico modo per poterlo vedere è con il PC utilizzando Windows Media PlayerCitazione:
grazieCitazione:
Originariamente scritto da jubee_fs
un altra domanda la registrazione dai canali dt da risultati decenti?
il TVIX salva lo stream man mano che che lo riceve, quindi la qualità è inalterata (sia SD che HD).Citazione:
Originariamente scritto da ColdSteel
[QUOTE=bmwm3is]ciao
qui ci sono quelli ufficiali ed i beta...QUOTE]
grazie gentilissimo :)
d'accordo, ma esiste un modo per convertirlo in un altro formato?Citazione:
Originariamente scritto da And72
che io sappia no... anch'io ho acquistato un DVD contenente un film in WMV-HD (Coral Reef della IMAX), ma non ho mai trovato il tool per decriptarlo e quindi è inutilizzabile sul TViX. Mi sono rassegnato a vederlo solo sul PC. :(Citazione:
Ormai con la diffusione dei BD, i film WMV-HD su DVD sono in disuso quindi non credo che uscirà mai un tool per rimuovere il DRM.
Salve, qualcuno sa' se esiste un manuale che spieghi tutte le funzioni del telecomando del Tvix?
Ho notato in un tuo post precedente che hai nominato l'antenna wifi D-Link 142 venduta in kit da pixmania...Citazione:
Originariamente scritto da supergenny
sei riuscito a istallare quella? se fosso tale mi potresti dare un help? grazie!!!
ci sono abboccato pure io!!!
lo scatolo mi è arrivato oggi (col tuner)
ho aggiornato il firmware
e ho montato un hd da i1tb
dopo il setup ho provato a collegarlo in lan
ma evidentemente sbaglio qualcosa (prima di rompervi le balle mi ci picchio un po' eventualmente )
ho notato 2 cose..
ho trasferito un po 'di file via usb dal pc
1) è normale che quando lo collego al pc via usb in pratica si congeli?
2) mi pare che non "veda" subito i file che ho copiato nelle cartelle si deve riavviare il tvix per forza oppure c'e un modo per fare il refresh del contenuto del hd?
p.s. davvero un bel gingillo:cool:
Ciao a tutti. Ho appena acquistatoun vpr planar 8130 e collegato, tra le varie fonti, al tvix 6500. Sui settaggio del mio hard disk ho di default impostato il sistema pal. Con mio tv philips, pal era e pal rimane. Quando è collegato al planar, inspiegabilmente mi va automaticamente su ntsc. Sul planar stesso non mi è permesso cambiare l'impostazione di default che è auto. Se qualcuno mi potesse dare qualche delucidazione gli sarei grato.
Non specifichi che connessione stai usando: ipotizzo HDMI. Prova a settare nel menù A/V del TViX una risoluzione precisa (es 1080i) e non l'opzione automatica (non settare Auto EDID)Citazione:
Originariamente scritto da gioconda
no purtroppo lo rivenduto e ho preso il d-link g122 e adesso vaCitazione:
Originariamente scritto da Frullo
ciauzz
ciao a tutti..
visto che nel forum ci sono solo spezzoni di problemi sulla commessione via cavo al pc, qualcuno ha voglia di scrivere una procedura passo passo per connettere dvico al pc via cavo ethernet??
sarebbe comodo per tutti i neofili e per chi ha problemi..
grazie a tutti..
Che firmware hai?Citazione:
Originariamente scritto da Khayr
Io con l'ultimo ufficiale gli mkv con audio AAC non li sento proprio (sia analogico che digitale) :cry:
Ciao a tutti, sto meditando di prendere un Dvico ma non ho capito se fanno anche videoregistrazione oppure solo da player...
Mi aiutate?
Come player sono meglio o peggio dei popcornhour?
bye