Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi,datemi una mano
ma è possibile che non ha il controllo del trapezio dell'immagine??????????
mi sono reso conto che ho in alto a destra ho un paio di cm l'immagine dentro lo schermo e in basso a destra un paio di cm fuori l'immagine dallo schermo,mentre su tutta la linea orizzontale in basso e verticale a sinistra tutto è perfetto!!!!!!!!
è un problema dell'ottica ho devo fare qualche regolazione io??????????
-
Citazione:
Originariamente scritto da wario79
ma è possibile che non ha il controllo del trapezio dell'immagine??????????
meno male che non ce l'ha, cosi si evitano stupidate:D
shifta pure quanto vuoi ma mettilo in piano e parallelo allo schermo e vedrai che la correzione a trapezio non ti serve;)
-
Ciao!
Ragazzi, volevo chiedervi se la differenza tra i 2 vpr full hd di casa Epson ossia il tw1000 e il tw2000, sia cosi' evidente a livello di prestazioni,da poter giutificare i 1.300,00 euro di differenza tra le 2 macchine! e se si, perchè, dov'è che il tw2000 straccia nettamente il fratellino?
Ciao a tutti! :D
-
Più contrasto,dinamica e luminosità dell'immagine provenienti dai nuovi pannelli d7 del tw2000!!!!! Un sicuro passo avanti!!!!
tra l'altro l'eventuale upgrade al tw2000 costa sui 2899 euro (su visualdream); togli il costo della vendita del tw1000 e direi che con 1800 euro si possa passare al tw2000.
saluti
-
si trova anche a meno di 2899,00;)
-
Ah si? Bene!!! Allora sotto con l'upgrade!!!!!:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da videoproiezione
la differenza tra i 2 vpr full hd di casa Epson ossia il tw1000 e il tw2000, sia cosi' evidente a livello di prestazioni,da poter giutificare i 1.300,00
dissento........:D
in termini assoluti il 2000 non "vale" e rende il doppio del 1000, poi il giudicare quanto valga in soldini il di più è cosa strettamente personale:)
se poi fosse il primo vpr la domanda non si pone nemmeno....
con la differenza compri telo, lettore blu-ray e un pò di dischi:p
saluti
-
è da dicembre che ho il tw1000 e l'ho utilizzato "solo" per vedere materiale SD trattato dal VP30+ABT102 ...uno spettacolo!!! quando poi ho deciso di passare all'HD con l'acquisto, ahimè, di un blu-ray...sono iniziati i microscatti porca miseria!:grrr: ...si vedono da morire! ogni volta faccio finta di non vederli ma puntualmente sto sempre lì a cercarli! una volta che li noti non puoi più farci niente! rimane però la mia piena soddisfazione, visto che con SD è buono e con HD è eccellente! certo, se dovessi fare un upgrade, passerei di sicuro ad un JVC e di sicuro non al TW2000!
-
quindi a me che ho proprio fatto il sopracitato passaggio evolutivo: ossia dal tw1000 al tw2000 stai dicendo che ho sbagliato?!? ecco,lo sapevo........:cry: .......uffa pero'!
-
A parte che il JVC costa un po' di più.....il tw2000 gestisce i 24p e quindi dovrebbero scomparire i microscatti.
Ale
-
alex, il mio portafogli ha detto che ti vuole bene!
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
A parte che il JVC costa un po' di più.....il tw2000 gestisce i 24p e quindi dovrebbero scomparire i microscatti.
Ale
costa un po' di piu' ma la qualita' non si discute!...anche se poii il prezzo non e' drasticamente differente!!! online lo si trova a prezzi accessibili...piu' o meno...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Californication
costa un po' di piu' ...
concetto molto....elastico delle differenze di prezzo....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
concetto molto....elastico delle differenze di prezzo....:D
...:rolleyes:
-
.....c'e' solo una leggerissima differenza di prezzo...... :sofico: ............. ;)