salve ragazzi ogni tanto leggo volentieri le vostre problematiche sul nostro philippo ,prima di rispondere alla procedura che ho inviato se non ricordo ma le a piu' di 100 di voi , volevo dire per la disputa full hd o non full hd ,ebbene con estrema chiarezza vi dico che il nostro tv non è un full hd perche' manca di una sche da elettronica all'interno che gestisce i 1080p cioe' progressivo ,che io ho visto con i miei occhi da un mio amico tecnico quindi' non aspettatevi come sento dire da qualcuno software in grado di gestirlo'.Per la procedura che gentilmento ho postato a tutti quelli che mi hanno chiesto aiuto ,una volta cambiato il codice display come detto è code gruppo 1 e 2 devono rimanere tali altrimenti dopo tempo ricompaionook spero di essere stato di aiuto per tutti togliendo dubbi con certezze. Per philips 1920 1080 e un full hd indipendentemente da interlacciato o progressivo tutto qua'. Qualcuno di voi ha visto il nuovo 37 9732 d dicono che è molto migliorato fatemi sapere anche perche' non ho tempo per vederlo' di persona