Ho trovato l'UB820 su monclick a 316 circa, è possibile che durante il black friday il prezzo possa scendere o è già un buon prezzo?
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato l'UB820 su monclick a 316 circa, è possibile che durante il black friday il prezzo possa scendere o è già un buon prezzo?
Tutto è possibile comunque già quello suesposto è sicuramente un buon prezzo
salve,l'UB820 legge i files iso e m2ts? grazie.
Scusatemi. Sto puntando questo lettore e spero domani (aspettando il black friday) di prenderlo. Mi chiedevo, ma in cosa consiste il problema che avrebbe con i dischi 01 ?
Perfetto. Grazie per la conferma. Comunque mi pare di capire che sia un difetto di fuori standard legato allo spessore dei supporti della 01 e non un problema del pana. Comunque non è un problema in ogni caso, userò uno dei miei due lettori fullhd per quelli. Comunque l'ho ordinato. Preso altino come prezzo, ma visto la poca disponibilità avevo paura di non trovarne più, avevo aspettato e da tante parti è andato out of stock, alla fine pagarlo 320, tanto mi pare di capire che sotto i 299 non è mai sceso. E in rete si trova anche a prezzi assurdi. Probabilmente sarà l'ultimo lettore bluray della mia catena....... :(
Ciao, una informazione. A seguito dei vari update firmware che immagino saranno usciti, questo player continua ad avere problemi nella riproduzione di film in 4K da NAS o sono stati risolti?
eccomi. Finalmente il piccolino è arrivato. Devo dire che sono soddisfatto, si presenta bene e la qualità video e audio è davvero alta. Anche i titoli 2k si "elevano" con questo lettore.
Volevo chidervi una cosa. Il lettore mi è arrivato con un cavo hdmi siglato 4k da 1mt , cavo con il quale l'ho testato. Tutto perfetto. Nel posizionamento finale però pensavo di utilizzare un cavo hdmi siglato 8k 2.1 (almeno spacciato per tale) preso su amazon, che misura 2mt e mi consentiva di posizionarlo diversamente. Purtroppo però utilizzando questo cavo ho avuto dei problemi, in modo random, degli sganciamenti del segnale (anche della sola schermata home) e durante la riproduzione di qualche bd mi veniva riprodotta una porzione ridotta dello schermo piena di effetto neve, tipo canale analogico non sintonizzato. Spesso invece tutto andava perfettamente, si verificava maggiormente passando dalla riproduzione allo stop o all'avvio del film. Rimettendo il cavo iniziale 4k da 1mt, tutto perfetto. E' certamente il cavo, ma volevo capire se questo lettore soffre i cavi superiori al metro, o sono proprio fake certi cavi, magari belli a vedersi, e come questo, con sigle mirabolanti "8k....2.1..ecc". E' capitato a qualcun'altro di avere problemi simili? Il lettore è davvero fantastico! grazie
Personalmente ho un 9000 con un cavo normale hdmi da 5 mt...niente di esoterico...e tutto perfetto.
Rimanda indietro il cavo perchè probabilmente è difettoso.
Con un cavo 8k ecc...non ci fai niente visto che il lettore esce al massimo a 4k.
non vorrei dipendesse dallo standard... 2.1 contro 2.0 a/b
A meno che il cavo faccia veramente schifo in condizioni normali un cavo vale l'altro, è quando lo si "strizza" per bene allora si vede se il cavo è valido.
Per esempio io ho sempre comprato i cavi amazon basic 2.0 (tanto a me servono da 1 metro) e mai avuto problemi anche con i bluray 4K ma quando ho provato il Bluray 4K di Gemini Man (59.940 fps e audio Dolby Atmos) allora sono cominciati i problemi, il vdeo si bloccava, andava scatti, schermate verdi, l'audio scorreva regolarmente mentre il video andava a singhiozzo.
Avrò provato tipo 5 diversi cavi acquistati da Amazon sempre con le solite mirabolanti sigle, l'ultimo lo avrò pagato tipo 30€ per 1 metro ma sempre gli stessi problemi tant'è che cominciavo a temere che ci fosse qualche problema nella mia catena.
Alla fine come ultima spiaggia mi accingo ad acquistare un cavo "HDMI 2.0 Premium cerificato" con QRCode pagato la "bellezza" di 11€ sempre su Amazon, con questo cavo finiti i problemi.
Alla fine ho scoperto che per avere la certificazione bisogna pagare solo 0,15 o 0,18 centesimi (ora non ricorso bene) a cavo.
Effetivamente il cavo che non mi da problemi è proprio certificato "Premium" con tanto di talloncino con qrcode del sito hdmi.org
Probabilmente il cavetto amazon è di fatto un fake e magari mi è capitato pure quello fallato. Ma credo che oltre a "pedaggio", il cavo certificato comunque subisce dei test.
Se vuoi un cavo di ottima fattura non da primo prezzo ma neanche da svenarsi puoi prendere gli audioquest Pearl, io ho un cavo da 1 metro tra Blu-ray e ampli e da 5 tra ampli e tv e non ho mai visto un pixel mancante, altrimenti anche se non noti anche i csl sono migliori degli Amazon basic (esperienza personale non funzionava il collegamento pc 4K > oled)