Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nicola alfonsi
ESATTO !
La macchia del DT deborda e sconfina...
Ragazzi, io mi riferivo alla figura 5 per altri motivi. Ovvero, e mi pare palese, che sia nel VT sia nell'ST manca mezza nave affogata nel nero, mentre nel DT si vede tutta.
Son rinc*glionito io o è in effetti così?
Confermatemi che vedete quello che vedo io. Se poi il DT ha più bianco e meno contrasto poco mi importa, ma voglio far notare che sul DT vedo TUTTA la nave.
-
tenace questo ST50 !!
meriterà l'attesa e/o l'acquisto europeo...
-
Citazione:
Manuel_88
E' impressionante anche la foto n.° 2.... Sul VT si riescono a contare anche le ciglia sotto l'occhio!! :)
Credo che anche il led non abbia nessuna difficoltà al riguardo...
...da quelle foto c'è poco che si possa interpretare, giusto forse il nero decisamente alto sul DT.
-
non mi baso sulle foto,altrimenti di tutti e tre comprerei l'st 50.......
-
Citazione:
Roby7108
Credo che anche il led non abbia nessuna difficoltà al riguardo...
...da quelle foto c'è poco che si possa interpretare, giusto forse il nero decisamente alto sul DT.
Era solo per far notare che sul VT erano più "marcate".... ;)
-
Citazione:
Roby7108
...ma questi tv son calibrati...?
Non si sa... forse si forse no... a occhio e croce vedendo alcune differenze direi di no (almeno non tutti) e in piu' le differenti dimensioni traggono facilmente in inganno se si parla di dettagli.
-
Citazione:
Roby7108
...da quelle foto c'è poco che si possa interpretare
Esatto :D
Le ho postate solo per far crescere l'hype :D:D:D
Quelle foto non servono proprio a niente signori,perchè AMMESSO (e sicuramente non è così) che i tv siano tutti calibrati, è impossibile valutare la riproduzione alle basse luci con 3 pannelli sulla stessa foto a causa dei "limiti della fotocamera" (e qui ci sarebbe da parlare tanto).
L'unica cosa che si può osservare è il nero molto alto del LED Panasonic, il miglior filtro antiriflesso del VT50 e l'elegantissimo design di quest'ultimo :fiufiu:
-
Scusate l'"agnoranza" ma messi così,ammesso e non concesso che si voglia fare un confronto "maccheronico",il VT50 non falsa la visione sugli altri due che sono dietro con la sua luce?.....Ma anche viceversa
-
Citazione:
elegantman
voglio far notare che sul DT vedo TUTTA la nave.
la cosa corretta da dire è che vedi tutta la nave su una foto fatta conq quella fotocamera, a quella esposizione, sul monitor che stai usando ora...
magari guardandoli dal vivo CON I TUOI OCCHI, la nave la vedresti in in tutti e 3, ma nel DT50 sarebbe grigiastra... :)
l'unica cosa ch epuoi dire è che il livello minimo del nero è diverso, o che sono settati con gamma differente.
-
@ Druy
Carina la tua firma in merito allo shoot out tra Panasonic e Toshiba... sarei anche io curioso di sapere qualcosa in merito allo "Scontro tra Titani"! :D
-
Citazione:
houseinmotion
@Pia77
Mi trovo ad affrontare il tuo stesso problema, io credo acquisterò la versione da 55.
Le staffe originali Panasonic sono davvero costose, io mi stavo orientando su una Vogel's, cmq bisogna tenere in considerazione come sottolineato da Marco749 qui sul forum, la spina d'alimentazione sul suo GT50 sporge di 3 cm dal retro della TV, quindi mo..........[CUT]
Fratello bianconero... valuta anche queste http://www.prandinimobili.it/appendi..._soffitto.html
-
Citazione:
DRuY
Per voi.....
(in alto a sinistra il DT50,in alto a destra l'ST50 e al centro il VT50)
Mi piace molto l'ultima foto, la decima, per via della scritta KURO in bella mostra :D
-
@Progressive
Sicuro che possa andare bene? 30x30 mi pare poco come distanza tra i fori. Quell'aggeggio va bene al massimo per un 40 pollici...
-
Panasonic Italia ha risposto:
"La informiamo che i nominativi dei modelli hanno il solo scopo di distinguerli. Le confermiamo che quelli destinati all'europa hanno suffisso E."
Conferma ciò che plasmon qualche pagina indietro aveva spiegato per bene...
-
Mi hanno chiamato.... domani mi arriva il VT50T !!!! :-)