Visualizzazione Stampabile
-
Sectral non mi sembra il caso di paragonare le foto di dylan con quella scattata da roby. Quella con megan fox è perfetta (tant è vero che non sembra una foto scattata con una digitale a uno schermo), quella di dylan, senza offesa, sono molto più amatoriali. Si vede la cornice dello schermo e addirittura la linea superiore dove c'è la banda nera non è dritta ma leggermente curva. Se la foto al d8000 fosse stata come quella di roby sicuramente avremmo aprezzato di più questo plasma. Voglio ricordarvi una foto postata da marco credo sul thread scomparso di un primopiano preso dall'ultimo Indiana Jones. Anche se quella foto non era a livello di quella di roby come qualità dello scatto lo stesso lasciava la mascella bella appesa a chi la vedeva.
Cio non toglie che il vt30 sia un mostro di tv e che qui tutti vogliamo sapere roby ma come xxxxx fai a fare quelle foto a una tv. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
Cio non toglie che il vt30 sia un mostro di tv e che qui tutti vogliamo sapere roby ma come xxxxx fai a fare quelle foto a una tv. :D
Semplice! Non l'ho fatta io.... :D
Io mi sono limitato ad un mero copia e incolla! ;) ...ma la foto è di un VT30 50", questo è garantito.
-
Allora potrebbe essere una foto acquisita tramite pc non mi sembra una foto scattata con una fotocamera
-
@ roby 7108
LA FOTO DA VT30 E' UN FAKE
è un foto scaricata da pc dal book fotografico della prensentazione della vendetta del caduto(transformers) nel giugno 2009 a londra
:cool:
-
ecco perchè avevo detto come aveva fatto a scattare quella foto :D
anche se il mio tv raggiunge quel livello sarà impossibile mostrarlo con delle foto! infatti come vi ho gia detto,tutte le foto che vi ho mostrato dal vivo sono un altra cosa ;)
se qualcuno è abruzzese può venire a vederlo :D
-
son con smartphone
ho visonato il 51d550 dalle mie parti unico samsung plasma nei cc
in angolo poco illuminato ma si notava nelle scene buie un appiattimento grigiastro del tono del nero e la affogamento dei dettagli in un video demo slow motion in hd stipe uscalato,poi han messo un demo in hd itrailer di film d azione con scene di giorno confermo che il dettaglio dell immagine luminosità era da caduta mascella anche nelle scene buie i dettagli eran chiari e non impastati i e penso che il d550 tra i più scarsi di samsung visto il prezzo si difendeva alla grande
presumo che il d6900 e d8000 devon esser veramnete ottimi
vidi sia il 50b530 e il 50c530 e non mi avevan fatto sto effetto
-
Ok, mi sono scocciato di aspettare, lo prendo ora! :eek:
Dato che in zona non se ne parla, sfortunatamente, mi butto e lo acquisto (PN51D8000) On-Line a 1459€. Corro molti rischi ad acquistarlo su Internet? Potrebbe arrivare danneggiato?
Sono eccitatissimo comunque, mi sono voluto fidare ancora dei consigli di tutti voi, spero davvero che non mi faccia rimpiangere nulla. In caso contrario vedrò come fare per restituirlo (sperando si possa ma sperando sopratutto che non ve ne sia alcun bisogno). :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da VickPS
. Corro molti rischi ad acquistarlo su Internet? Potrebbe arrivare danneggiato?
. :D
Se puoi andarlo a ritirare tu direttamente alla sede pick&pay è meglio.
Non per altro lo controlli prima di pagarlo.
Se abiti vicino Milano, Roma o Torino hai molte opportunità di risparmiarti i mal di pancia causati da brutte sorprese
-
Eh, immaginavo. Purtroppo sono a Sorrento, quindi qualche rischio c'è.
Altrimenti posso provare a recarmi in qualche negozio e sperare che arrivi... dai, oggi magari provo a girare un po'. ;)
-
vickPs
io lo ordinerei in negozio...on line il rischio rottura è ultimamente troppo alto
-
Citazione:
Originariamente scritto da VickPS
Altrimenti posso provare a recarmi in qualche negozio e sperare che arrivi...
Pero' lo paghi molto di più, io sinceramente lo prenderei in negozio solo se la differenza sta entri i 100€ per cifre + importanti lo prenderei on-line (magari con garanzia ITA).
Tanto se ti arriva rotto lo rimandi indietro, è vero aspetti magari altri 15 giorni ma risparmi anche ;)
il tutto IMHO
ciao
-
Però le spese di spedizione sono a carico tuo. E tu spendi molto di più di quanto spende un negozio.
A rispedire una bestia di un metro e venti di lunghezza del peso di 40 kg ti ci vorranno circa 80/100 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Però le spese di spedizione sono a carico tuo.
Io con redcoon non ho pagato nulla.
-
Citazione:
Però le spese di spedizione sono a carico tuo. E tu spendi molto di più di quanto spende un negozio.
A rispedire una bestia di un metro e venti di lunghezza del peso di 40 kg ti ci vorranno circa 80/100 euro.
Veramente i negozi seri prevedono una procedura per i "resi", solitamente con la ricezione della merce hai anche un tagliando da attaccare nel caso tu debba rispedire l'oggetto acquistato, chiami corriere per ritiro, consegni e finita li, senza spese.Tra l'altro se si tratta di merce rotta...Comunque entro 10 gg. puoi esercitare diritto di recesso.Basta comprare da negozi conosciuti, tanto il risparmo c'è...
-
Citazione:
Però le spese di spedizione sono a carico tuo..
Avevo sentito che il "peperoncino" (garanzia EU) nel caso di guasto o spedizione con rottura il Tv riprendeva a carico suo, però non ne sono certo.
Ad ogni modo il 51D8000 mediamondo lo fa 1999€, lo si trova a 300-400€ in meno on-line, io chiamerei per sapere in caso di TV arrivata rotta come si comportano.
Se risparmi 300€ ti puoi anche permettere di spendere 50-60€ (non ne sono certo) per rimandarlo indietro ;)
Poi ognuno fa un poco come gli pare ;)
PS. il prezzo messo da VickPs 1459 mi pare riferito al "peperoncino"