pochi giorni fà avevo comprato un hard disk samsung da 2.5" usb3.0 e la tv non lo vedeva.
Ieri ho provato a collegare l'hard disk ad un hub alimentato (tipo questo) e l'hub alla tv: ora l'hard disk funziona perfettamente :D
Visualizzazione Stampabile
pochi giorni fà avevo comprato un hard disk samsung da 2.5" usb3.0 e la tv non lo vedeva.
Ieri ho provato a collegare l'hard disk ad un hub alimentato (tipo questo) e l'hub alla tv: ora l'hard disk funziona perfettamente :D
ieri mi è arrivato il nuovo telecomando in sostituzione del vecchio che consumava due pile al mese :D
Ragazzi chi mi consiglia delle impostazioni per il digitale terrestre del D8000? Soprattutto per le partite di calcio su Premium? :)
salve,
ho appena acquistato un 40D8000 e ho un piccolo problema di coni luminosi sugli angoli, ho letto che svitando leggermente le viti agli angoli posteriori il problema dovrebbe attenuarsi... sapreste dirmi quali viti di questa immagine devo svitare? quelle indicate in rosso o quelle indicate in verdi?
Allegato 13729
grazie mille
@pino8314
Io ho provato a svitare quelle rosse ed è cambiato nulla... Anche perché per quello che ho potuto vedere servono solo per tenere insieme la tv (cornice con il resto), non agiscono sulla distanza tra led e schermo che teoricamente è l'unica cosa che avrebbe qualche possibilità di ridurre l'effetto.
Lavora sulle impostazioni di luminosità e retroilluminazione e otterrai risultati decisamente più apprezzabili.
@marco79 : ho scritto al supporto dicendo che avevo cambiato 6 pile in meno di 3 mesi, e mi hanno detto di contattare un tecnico nella mia città. Ho parlato col tecnico spiegando la situazione e loro hanno ordinato il nuovo telecomando senza fare troppe domande (probabilmente sanno che è un problema che può capitare)
Come Inserire frequenze trasponder manualmente
Nel menu canale -> ricerca-> sintonia manuale -> scansione satellite
appaiono alcune frequenze preimpostate da un Menu tipo select,
Ma come inserire manualmente altre frequenze?
Grazie
luca
la retro l'ho messa a 10 in questo momento... in che senso che pannello ho?
ho sentito dire che nella serie D8000 americana esiste una funzione CinemaBlack, che permette di spegnere i led nelle bande nere durante la visione dei film che non sono a schermo intero... è vero? è possible averla anche nelle versioni europee?
Le connessioni HDMI della serie D7000/8000 sono 1.3 o 1.4
esiste un modo per aggiungere opzioni al menu strumenti?
ad esempio mi servirebbe una scorciatoia per cambiare velocemente la modalità del MotionPlus... è assurdo che ogni volta debba entrare nel menu immagine, opzioni immagine, motion plus e così via..
se dal telecomando schiaccio il tasto tools, non me lo ritrovo il motion plus,,, è possibile aggiungerlo li?
A mio parere questo è uno dei motivi dei coni luminosi .
nel mio caso è a 2 !
ma se non basta...
a Tv spenta premi uno dopo l'altro :INFO-MENU-MUTE-POWER.
ti apapre una videata NON TOCCARE NULLA
ma cerca il codice del pannello
quindi spegni il tv (facendo questo resetti tutte le impostazioni!)
Può capitare di avere un pannello + scadente di altri e questo influisce parecchio.