Intanto quelli di flatpanel hanno ricevuto il PZ950.. ma che stanno facendo col VT30?
Visualizzazione Stampabile
Intanto quelli di flatpanel hanno ricevuto il PZ950.. ma che stanno facendo col VT30?
spero che tu abbia ragione.. io punto al 55"... ma temo che non venga spinto commercialmente e quindi rimanga su prezzi alti..Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Io spero di non vedere i difetti che sono tanto evidenti a qualcuno, dato che mi sono praticamente convinto ad acquistare un GT30 da 46"... :DCitazione:
Originariamente scritto da gix65
Ho 35 anni, e mi sto' accingendo all'acquisto della mia prima tv...è una scelta veramente difficile, soprattutto perché non c'è una linea unanime nella valutazione delle varie tecnologie/modelli...insomma, sono veramente incasinato!!! :cry:
eccomi di ritorno dalle vacanze...si è capito qualcosa del vt30?:D
Io non sono ancora soddisfatto, voglio capirne di più di questo FW.
In ottica futura, perchè prima o poi dovrò upgradare il 42" pz85 ad un 55"-60". :D
Per il resto le recensioni dicono quello che più o meno già si sapeva: è un'ottima televisione. (la recensione di hwtest è esemplare, ben fatta, bravi).
Peccato per le fluttuazioni. :rolleyes:
Attendo anche di leggere qualcosa sui tagli superiori al 46" pollici.
quindi fra un 50" vt 30 ed un 50" pz950...cosa scegliereste?:D
Non credo che la differenza sia solo per i 5 pollici. Come sempre aspettiamo qualche recensione, ho la sensazione che i tagli superiori possano avere meno difetti dei più piccoli.Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
Ciao a tutti,
un amico ha acquistato lo scorso anno un VT20 50" del quale è molto soddisfatto; abbiamo collegato insieme il PC utilizzando la TV come monitor.
Nel nuovo VT30, sia 42" che 50" non riesco a capire se l'opzione sia presente, cioè il collegamento diretto. Non lo trovo e mi sembra che abbiano eliminato questa caratteristica, cosa che mi dispiacerebbe perchè mi sto accingendo all'acquisto di un VT20 42".
Qualcuno potrebbe confermamelo oppure sono io che non sto leggendo bene le indicazioni?
Vi ringrazio anticipatamente per il supporto.
Saluti
forse volevi scrivere che ti stai accingendo ad acquistare un 42VT30
Si esatto, scusate :)
RECENSIONE vt30
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1303892383
Grazie! Ma questi sono europei o americani?Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
i FW nenache citati...mah
la prima che hai detto :DCitazione:
Originariamente scritto da grifis78
Dubito fortemente di quei valori di nero misurati..
Credo più che altro che la sonda non riesca a scendere più in basso di così...
Anche perchè dice chiaramente che il nero è migliore del VT20...
Vabbè... ora aspettiamo quella di AVFORUM :)
PS.
Cmq dice che non ha rilevato alcun tipo di fluttuazione del nero.. quindi vuol dire che ha osservato anche questo aspetto... ma nn cita completamente i FW.
Quindi potrebbe essere che non ha rilevato anche nessuna fluttuazione del bianco per 2 motivi:o perchè non ci sono o perchè sono impercettibili..