PVR e memorie compatibili [Samsung C6600, C7000,C8000]Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
Visualizzazione Stampabile
PVR e memorie compatibili [Samsung C6600, C7000,C8000]Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
Da Biohemmet.seCitazione:
Originariamente scritto da AnBAV
Prendi la demo delal partita dell'argentina.
La mia non ha assolutamente ct, quella di mio Cognato lieve!
Solo Premium :(Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
Comunque avevo un'altra domanda.
Che occhiali usate? Io ho quelli del Family Pack a pile.
Ogni tanto mi sembra che diano una flashata, ma è una cosa tipo 2 o 3 volte in un film.
Sapete se quelli ricaricabili via usb sono qualitativamente migliori? O sono identici.
Sabato chiamando il numero verde come prima cosa a me hanno fatto aggiornare il firmware alla 3005.1 e poi visto che i problemi persistevano mi hanno chiesto il S/N del TV e se i problemi di immagini sdoppiate lo avevo anche da Bluray... Luned' mi ha chiamato il centro Samsung di Firenze e stamani sono venuti a prenderselo dicendo che devono testarlo in laboratorio... mah... vedremo...Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Sicuro???A me lo ha fatto scaricare senza problemiCitazione:
Io uso quelli identici ai tuoi con la batteria a bottone.I miei non mi pare che flashino!Citazione:
Hai chiamato l'assistenza parlando di crosstalk con file mkv side to side scaricati da internet?Citazione:
Originariamente scritto da Nemoita71
No, all'assistenza ho detto che il 3d ha le immagini sdoppiate... che sky 3d si vede male e che alcuni bluray (Oceani) non si possono proprio vedere da come funziona male... sembrava che lo sapessero, non devo essere stato l'unico a lamentarsi...Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Confermo solo per utenti Premium.... :( ... non possiamo fare il test a meno che non abbia qualche altro trailer che hai testato con 0 CT....Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
Anche io ho chiamato stamane l'assistenza, mi hanno chiesto se avevo l'ultimo FW, fatti alcuni settaggi ma alla fine mi hanno dato un n°pratica e entro 2 gg verrà l'assistenza a casa.Se lo vuole portare via rimanderò a dopo Natale *** i bambini senza wii non possono stare.Citazione:
Originariamente scritto da Nemoita71
Ultimo FW senza grosse differenze x il 3D.
Consiglio su BR3D ieri ho visto le meraviglie degli oceani(NO oceani N.B.) ed è veramente un ottimo filmato con pochissimo crosstalk, ve lo consiglio.
Buon giorno a tutti vista l'ora.
Potrei chiedervi 2 cose banali per voi ma importanti per me vista la poca praticità. Ieri ho visto per la prima volta piovono polpette 3d e il film aveva le barre nere sopra e sotto, come bd ho un samsung c6900 impostato a 16:9 wide, tutto questo è normale, anche a voi si vede cosi'.
Altra cosa è un problema del tv? perchè anche il tv è impostato a 16:9 wide e non mi fa settare adatta a schermo perchè!!!
Grazie ragazzi so che posso contare su di voi.
Dimenticavo il c6900 devo metterlo su 1080p o 1080i.?
Grazie di nuovo.
Ancora sul 3D prima di cambiare tv portarli in assistenza e magari stare due mesi senza consiglierei di controllare su questo forum alta definizione>blu-ray disk>blu-ray 3d nel quale potrete leggere che a TUTTI!!!! OCEANI 3D da grandi problemi di cross talk, inoltre c'è un post che da recensioni su bd 3d usciti in usa con i migliori ed i peggiori (parlo di crosstalk o ghosting) vedrete che fra i peggiori ci sono quelli che danno anche a noi problemi!!!
Vero...Grande suggerimento Luc...si lamento del CT di Oceani 3D anche del signore per eccellenza della visione a tre dimensioni: il plasma VT20...e quindi questo la dice tutta... :)
Sadorak scusa... ma tu con che film 3D hai problemi di CT o Ghosting? :confused:
Sì, è normale perché il film hanno un altro rapporto, adesso non so se 2.39:1 o altro quindi hai le barre sopra e sotto.Citazione:
Originariamente scritto da cicciobello1
Adatta a schermo è selezionabile quando come source hai il lettore, prova, se no vedo staseraCitazione:
il tv è impostato a 16:9 wide e non mi fa settare adatta a schermo
Ciao
@Wolf1012: Veramente io ancora non ho avuto modo di provare nessun film in 3D (solo un paio di trailer dal sito noto)... :rolleyes: ... non dispongo di nessun BD in 3D ... il player sarebbe pronto PS3... ma devo decidere come gestire i BD ...