Quindi ogni tipo di trasmissione cambi impostazione?ed io che faccio zapping alla velocita della luce???come faccio:p ?Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
Visualizzazione Stampabile
Quindi ogni tipo di trasmissione cambi impostazione?ed io che faccio zapping alla velocita della luce???come faccio:p ?Citazione:
Comunque, la vite (o dado) nella base si può sempre allentare un po' per diminuire la rigidità di rotazione se si preferisce orientare il tv con poco sforzo (io ho fatto così)....;)Citazione:
Originariamente scritto da cinemaniaco
P.S.
E' uscito un nuovo firmware: T-VALDEUC-2004.0 - Upgrade File(USB type) - (20 Oct, 2010)
Sarebbe na buona idea però sono due impianti separati con due contatori separati. Secondo te son troppi 20/30 metri?Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
Grazie MacGregory :)
da ciò che so sulla lan, mi sembra si arrivi finoa 100 metri...
IL nuovo firmware andrà sui tv europei????
Ce la fai, ce la Fai...Citazione:
Provato con CARS rippato da Blu Ray... in modalità wireless e semplicemente con un router in standard G!
Buon giorno,ho un'altra domanda da fare.Io ho un 5.1 non vecchissimo ma senza hdmi.Se lo collego alla tv con quell'adattatore che da la samsung,scart+hdmi,il 5.1 si sentira anche con i programmi tv e quando uso il pc per i giochi?collegandolo in quel modo arriva sia il segnale video che audio?O dovro usare solo il dvd?
Devi collegare il tv al sinto tramite cavo ottico.
Il mio dvd non ha uscita ottica solo scart e jakc video audioCitazione:
Originariamente scritto da dinox_77
Un altra cosa.....quando colleghero il pc alla tv è meglio tramite vga o hdmi?Cioe dietro al pc dvi ma dietro alla tv mi conviene l'hdmi o la vga presente?
Ciao a tutti
Che ne dite del nuovo Samsung UE46C6900VQXZT con Precision dimming e Clear Motion Rate a 600 fps??? :wtf:
PS: e anche registrazione e time shifting su USB
Se il dvd non ha ne uscita coassiale ne uscita ottica ne dvi non potrai in nessun modo sentire l'audio in DD o DTS.Citazione:
Originariamente scritto da platini967
Il mio lettore dvd da 29 euro è dotato di uscita ottica e coassiale.... mi sembra strano che il tuo non ne abbia nessuna.
Dalla scart passa solo l'audio stereo.
Per il pc il mio consiglio è collegarlo in DVI lato pc e HDMI lato televisore (con un adattatore da comprare). Con questo tipo di collegamento rimani sempre in digitale.
Se usi l'uscita vga il segnale in uscita diventa analogico (anche se sempre di ottima qualita).
e se il mio netbook ha l'uscita HDMI ???Citazione:
compro un cavo da 10 euro o uno da 35 ???
si noterebbe qualche differenza ???
Allora, mi è arrivato oggi il UE46C6000.......devastante!!!!!!!!!!!!!!
Sono davvero soddisfatto, un'ottima TV.
Vorrei chiedervi però una cosa, ho letto che ha la porta Ethernet per i servizi internet, io uso già via Ethernet la XBOX360 che ho sotto alla TV, siccome ho passato solo un cavo ethernet vorrei chiedervi(ma ne dubito) se esistono degli sdoppini per tale cavo, in maniera tale da usare a partire dal Router un cavo su due utente(TV e XBOX).
Sennò tocca collegare in WIFI????
Va bene qualunque tipo di chiavetta WIFI???
C'è un elenco delle chiavete compatibili????col tasto cerca non ho trovato molto a riguardo, sono un tipo di nilox, ma dove abito io è difficile trovarla
Se hai nel pc l'HDMI......allora meglio di così non si può.Citazione:
Originariamente scritto da laureato
Il discorso dei cavi è difficile.
Io consiglio sempre una via di mezzo... ne cavi troppo scarsi (meno di 10€) ne cavi troppo cari.
Un cavo da 18 euro va più che bene e comunque queste cose sono: O funziona o non funziona.
per supernello76
Con il c6000 collegato alla lan puoi solo usare il DLNA e quindi niente servizi internet.
La chiavetta deve essere quella della Samsung o una di una marca che ora non mi ricordo, ma che se cerchi sul forum trovi sicuramente.
Il cavo di rete non lo puoi sdoppiare se collegato a uno switch. Il cavo lo puoi sdoppiare solo se fai un collegamento punto punto e comunque limiteresti la banda a 10Mbit.
Il file di aggiornamento T-VALDEUC è un unico contenitore internazionale di più firmware applicabile ai "Model UE**C 6, 7, 8 Series". In fase di installazione legge il codice del tv ed installa di conseguenza il firmware appropriato per la serie e il modello, italiano o europeo che sia... ;)Citazione:
Originariamente scritto da SilverFox
Ok, meglio così, una magagna in meno per i cavi, i servizi a cui si ha accesso sono tipo you tube?? facebook??Citazione:
giornali??