Non perdere tempo a scriverci...
filma! filma!
:D
Visualizzazione Stampabile
Non perdere tempo a scriverci...
filma! filma!
:D
sto filmando tigri orsi ecc
E' un hard disk Lacie da 160GB semplicissimo e ormai vecchiotto. Lo collego alla videocamera tramite usb e nel display della stessa mi appare la voce copia su hard disk. Clicchi su questa voce e la videocamera copia i video nuovi sull'hard disk. Se poi colleghi l'hard disk al copmputer il software id gestione della videocamera Sony PBM lo riconosce come se fosse una videocamera e ti permette di importare i video sul pc.Citazione:
Originariamente scritto da Gianluca70
L'hard disk ovviamente è alimentato attraverso la videocamera che deve essere collegata alla corrente di casa con il suo alimentatore.
A presto.
Pierpippo
pierpippo vuoi dire che l'hard disk l'alimentazione la prende dal cavo usb? scusa andrà collegato alla presa di casa tramite il suo alimentatore no?
Pure io ho un Lacie usb (vecchiotto), da 250gb però, ma è collegato alla presa di corrente di casa tramite il suo alimentatore e al pc tramite cavo usb.
i miei animali preferiti! come ti invidio :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
p.s. senti ma non è che poi quelle tigri con l'acqua mi diventano azzurre vero? :asd:
battutaccia...
Guarda che poi vogliamo il resoconto di cosa ha combinato la Pana con tutti quei colori eh eh
Djandrea la TM700 ce l'ha questa opzione? La trovo molto utile e pratica.Citazione:
Originariamente scritto da pierpippo
Gli hdd da 2.5 si autoalimentano tramite usb e non necessitano di alimentazione esterna (beh non proprio tutti...)
A riguardo non so se la pana è in grado di farlo, comunque esistono "scatoli" che da una parte inserisci la sd e dall'altro connetti un hdd usb, schiacci un pulsante e copia beceramente il contenuto della sd su hdd.Citazione:
I costi non li ricordo ma non mi pare siano proibitivi
[QUOTE=Gianluca70]
Spettacolo appena uscito la batteria e bastata giusta giusta 1 ora e 10 min mi pare di aver ripreso
se riesco entro stasera posto 1-2 video su vimeo (quindi scaricabili in nativo)
scrivo se perchè essendo connesso con la vodafone qui cade sempre quindi...
cmq riprese veramente spettacolari :) in molti video anche facendo lo zoom sono riuscito a stare fermo :D
E uploadi con una umts? Complimenti!
Comunque attendiamo di ammirare le tue riprese a mano ferma:D
E' un hard disk da 2.5" autoalimentato. Puoi però collegarci anche quello desktop alimentato dalla rete di casa o una banalissima pendrive.Citazione:
me ne indicheresti qualcuno?Citazione:
Originariamente scritto da Corma
senti e se dovessi prendere quella con hard disk interno come farei a riversarne il contenuto su un altro hard disk esterno?
Ogni tanto andrebbe fatto per forza il backup, mica si può sempre tenere tutto dentro.
grazie ciao
me lo fai vedere in foto? grazie ciaoCitazione:
Originariamente scritto da pierpippo
Eccolo:
http://img52.imageshack.us/img52/3629/lacie.jpg
A presto.
Pierpippo