Visualizzazione Stampabile
-
Raga, qualcuno che ha il tv UE46b8000xp, può dirmi cos è cambiato con l ultimo aggiornamento al firmware? vi ringrazio in anticipo e poi vorrei un consiglio, io ho MYSKY HD, voi come l oavete settato il vostro tv? io ce l ho su NATURALE e per quanto riguarda gli hz su CHIARO
-
non e cambiato nulla se ti riferisci alla 3001.1, alla successiva se hai il modello xpxxc finale non puoi neanche farla....
-
Avete visto aggiornamento del sito samsung italia?
http://www.samsung.com/it/support/de...me=UE40B8100XW
Ci sono molti più modelli implementati guide per risolvere problemi comuni qui parlano anche dell' Effetto torcia (luce emessa dagli angoli dello schermo) la loro soluzione:
L'effetto torcia può essere causato da:
• Imballaggio troppo stretto, che ha compresso gli angoli dello schermo del televisore.
• Viti del quadro del televisore troppo strette, che hanno applicato troppa pressione agli angoli dello schermo.
• Pressione sul televisore. Un oggetto è appoggiato sul televisore o viceversa.
L'effetto torcia può scomparire con il passare del tempo. Se l'imballaggio era troppo stretto, dopo 2-3 settimane dall'apertura della scatola lo schermo LCD potrebbe ripristinarsi, eliminando l'effetto torcia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
kmq il 27 o il 29 la potrai provare con calcio hd :)
Ciao, a conclusione dei test, vi confermo che funziona tutto, ho visto con una notevole differenza dal normale la partita della Juve in HD,tutto Ok...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
non e cambiato nulla se ti riferisci alla 3001.1, alla successiva se hai il modello xpxxc finale non puoi neanche farla....
credevo che il 3001.1 fosse l'ultimo firmware, rilasciato a febbraio 2010 per gli xp e a luglio 2010 per gli altri...
invece e' gia' stata pubblicata una release successiva? per quali modelli? si conosce il changelog?
-
non per il nostro modello purtroppo
riporto dal post di ercolino
Il sw è OTA 24 ore su 24 dal 12 al 19 luglio sul Mux Rai B e Mux 2 Rai (Aree di Switch OFF) canali Rai sport 1 e 2 ecc....
Modelli interessati
UE32B7000WWXXC
UE40B7000WWXXC
UE46B7000WWXXC
UE55B7000WWXXC
UE55B7000WWXXC
UE40B7020WWXXC
UE40B8000XWXXC
UE46B8000XWXXC
PS50B850Y1WXXC
PS58B850Y1WXXC
Versione sw T-CHU7DEUC-3002.1
-
Ciao a tutti, vorrei porvi un quesito: giocando con la PS3 (dragon age origin) collegata tramite cavo HDMI ad un samsung 46b8000 noto uno strano effetto durante lo scrolling delle immagini (credo si chiami tearing) che normalmente sul pc viene risolto attivando il Vertical Sync.
Mi sapreste indicare se posso modificare qualche impostazione sul televisore o se devo cambiare qualche impostazione sulla ps3 per eliminare tale problema?
Ciao e grazie.
-
-
No li ho disattivati completamente anche per la visione dei film.
-
forse, ripeto forse, ho risolto: ho disattivato la funzione "super bianco" dalle impostazioni video della PS3 e il problema sembra sparito.
-
:D bene, almeno hai risolto:D
-
Ciao ragazzi ho un problema con l'ultimo fw:
Ho scaricato l'eseguibile l'ho spacchettato e caricato sulla penna usb, insomma come avevo fatto per aggiornarmi al fw del 25_01_2010...:O
quando inserisco la ciavetta a tv acceso mi viene riconosciuta e scelgo dal menù che si presenta l'aggiornamento sw. il tele lavoro una 30ina di secondi poi mi dice che non c'è nessun sw da aggiornare, quando ovvamente non è così :cry:
Mi sapete aiutare? :D
Grazie
-
Salve ragazzi, voglio acquistare un HD da 2,5 autoalimentato da 640 GB, vi risultano problemi usandolo connesso alla USB HDD del TV, o è meglio un alimentato esterno, non avrei la possibilità di togliere l'alimentatore quando lo tolgo dalla Tv per portarlo in giro, quindi dovrei avere 2 alimentatori, grazie.
-
vai tranquillo nessun problema :)