lo potresti cercare nei mediaworld oppure nei supermercati iper che sicuro trattano toshiba (anche se non ne hanno mai tantissimi) ;)Citazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
Visualizzazione Stampabile
lo potresti cercare nei mediaworld oppure nei supermercati iper che sicuro trattano toshiba (anche se non ne hanno mai tantissimi) ;)Citazione:
ho visto il modello da 42 pollici... quanto è bello :(
io dovrei comprare il 37 , perchè le mie tasche si possono permettere solo quello :(
Mi è finalmente arrivato da pochi gg e ne sono contentissimo...
Ho solamente un appunto di demerito sul manuale d'uso che mi pare un pochino troppo coinciso, ci sono alcune funzioni di cui posso solo intuirne il funzionamento. Per esempio qualcuno sa spiegarmi a cosa si riferisce la funzione "registra" nelle opzioni dei canali DDT?
Ciao Grazie
CUT-------
qui i manuali completi
quello di serie cartaceo e' scarno, hanno risparmiato sulla carta hihi :p :p
Ieri sera, dopo aver seguito per mesi vari TV, ho rotto gli indugi e dopo varie considerazioni su aspetti diversi (tra cui anche il prezzo :D ) ho preso il 42XV635D a 664 Euro da Euronics, sfruttando anche uno sconto aggiuntivo.
Penso sia un buon prezzo. Che ne pensate?
Chiedo solo una cortesia, visto che ho già letto più volte in lungo e in largo questo thread, c'è qualche anima pia che mi potrebbe indicare in quale n. di post ci sono i settaggi suggeriti da altri forumer tipo quelli di Cappella o altri?
Ringrazio in anticipo.
P.S.: mi sono trovato e ho comprato anche una XBox360. Appena avrò il tempo, proverò l'accoppiata!!! ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...137815&page=10
Messaggio n°147. Ciao! ;)
Grazie.
Ne farò buon uso. ;)
come già detto in precedenza gli s-pva hanno miglior contrasto mentre gli s-ips hanno miglior risposta in ms... quindi il primo meglio per i film e il secondo meglio per i giochi ;)
io cmq suo il 32RV (s-pva) anche per giocare con l xbox e va cmq benissimo.. un mio amico ha l lg lh3000 (s-ips) e per giocare va meglio del mio ma di poco ;)
p.s. una precisazione che ho notato in un post precedente se collegate un pc a prescindere che la tv sia 100hz o meno (quindi RV o XV) gli hz sulle impostazioni di windows vanno impostati a 60hz perche il 100hz è un elaborazione interna e non ha niente a che fare con quella impostata su windows
Appena montato l'RV685 da 37".... le prime impressioni, senza il minimo smanettamento, sono ottime sia con X360 che con Wii; un pò meno per la visione dei normali canali televisivi, su cui dovrò intervenire.
P.S. per i marchigiani interessati, al Mediamondo di Ancona l'RV685 da 37" è in offerta a 499,00.
Citazione:
Originariamente scritto da Aldebaran78
meglio l'xv535d o rv685d ?
Citazione:
Originariamente scritto da DuMaZone
Pidocchiosi...
Grazie
L'XV ha in più i 100Hz.... non ho avuto ancora modo di testare l'RV con una trasmissione veloce, in modo da vedere se la mancanza si faccia, pesantemente, sentire. Ad ogni modo, in gaming l'RV è fenomenale.Citazione:
Anch'io ero indeciso tra xv ed rv, e per ora non sono affatto pentito della scelta che ho fatto.
Citazione:
Originariamente scritto da Aldebaran78
ma tra xv635 e rv635 è migliore l'xv senza ombra di dubbio
ma l'xv635 vs rv685 qui c'è anche un cambio di modello
cmq l'xv635 in gaming dovrebbe essere buono no ? ;)
sto cercando qualche offerta sul 42 pollici :D
Dipende da come lo si usa... in game mod XV e RV sono la stessa TV, visto che il Game mod disabilità i 100 Hz. Certo, si potrebbe giocare in un'altra modalità, ma poi c'è da valutare l'incidenza dei 100 Hz sui giochi (cosa che non ho potuto valutare, visto che tutti i possessori di XV a cui ho chiesto giocano con Game mod attivo).Citazione:
Concludendo, l'XV in game non sarà certo peggio dell'RV, tutt'al più uguale.
Ciao a tutti,sono in grande difficoltà per la scelta di una nuova tv,pensavo di andare sui plasma,salvo rendermi conto,oggi,di essere ababstanza sensibile al green ghosting,quindi sto valutando soluzioni lcd...l'xv635 (pannello da 46,vedo che ci sono differenze) quali punti di forza ha?
Presumo il digitale terrestre,e questo già è un bene,ma per quanto riguarda invece l'hd e lo sport in genere?
L'effetto "telenovela" che viene spesso usato per evitare scatti è molto evidente e/o disattivabile senza conseguenze disastrose per la resa?