Se sei interessato al "fangoso" top di gamma JVC, ti informo che č uscito... :rolleyes:
Invece il successore del Sony 870 non ancora... :D
Visualizzazione Stampabile
Se sei interessato al "fangoso" top di gamma JVC, ti informo che č uscito... :rolleyes:
Invece il successore del Sony 870 non ancora... :D
Mai toccare la coda del cane che dorme....
Mannaggia a te :-)
Ciao Mimmo! Ricordo che guardavo le foto dell'MDL Theater nel lontano 2006/2007, e sognavo un giorno di poterti venire a trovare con mio padre per vivere un'esperienza unica al mondo... ma non ho mai avuto il coraggio di chiedertelo visto che sono il pių niubbo dei niubbi per quanto riguarda l'audio/video e quindi - a parte rimanere senza fiato - non sarei riuscito a darti le soddisfazioni e gli elogi pių tecnici che senza dubbio meriti. Poi son partito per l'Australia dove ho vissuto per 12 anni. Adesso mi ritrovo in Italia temporaneamente e stavo pensando di fare l'upgrade della saletta dei miei genitori, e quindi sono tornato sul forum per cercare informazioni e mi sono ricordato dell'MDL Theater
Non ho parole per descrivere la stima che nutro nei tuoi confronti, non tanto per le caratteristiche audio/video (perchč, ripeto, non ho le competenze per poterle apprezzare fino in fondo) quanto per la dedizione, la passione ed i sacrifici che hai impiegato in questo progetto.
Gių il cappello!
e che sei tornato a fare qui in Italia? Scappa di nuovo.... :D
Grazie per le tue belle parole, ad ogni modo, sono sempre disponibile a mostrarti la mia saletta dal vivo.
Saluti
Mimmo
eheh purtroppo ci sono stati dei problemi con la mia nipotina quindi son dovuto tornare temporaneamente per stare vicino a mia sorella!
Ti ringrazio dell'invito, sarebbe bellissimo!!! Prima di ripartire per l'Australia cerco di organizzarmi con mio padre!
A presto e grazie ancora!
Complimenti per il lavoro monumentale e GRAZIE per la serie completa di foto e schemi.
Ciao
vedo che non siamo lontanissimi.... se ti capita di venire da queste parti fai un fischio
Saluti
Gentilissimo, ho condiviso la tua saletta nel gruppo FB di Samperi :)
conosco quel gruppo... ma e' frequentato da un trollone che non sopporto....
Salutami tutti
Mimmo
ps
escluso il trollone :p