Azz..non avevo letto il tuo post...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da allaz
Va beh, ho risposto le tesse cose...:)
Visualizzazione Stampabile
Azz..non avevo letto il tuo post...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da allaz
Va beh, ho risposto le tesse cose...:)
Salve a tutti...
Ieri ho comprato un 32lh3000 da " gli esperti ", prezzo 379...
oggi montato hack usb...avevo firmware 3.55 poi montato 3.15, attivato usb (jpeg, mp3 e divx hd), rimesso firm 3.55 e provato a collegare un hd usb 2,5 pollici... ma niente, non me lo vede... forse la porta usb non riesce ad alimentare l'hd? eppure il led in lettura dell hd si accende...
ora provo con pennetta usb...
P.s. un grazie a tutti voi per questo 3d ed in particolare a supermario (myrco)...
EDIT.. provato con pen drive da 1gb e tutto ok... mi sa che mi tocca comprato qualche hd da 3,5 pollici... :cry: ne ho solo da 2,5
Grande tv... imho!:rolleyes:
Grazie!:)Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Fatto,anche se non mi sembra cambiare molto.Devo per forza trovare un home theatre da collegarci.
Ciao
Proverò e vi farò sapere grazie a tutti AlexCitazione:
Originariamente scritto da lucaluca2
Mi diresti per favore il modello di hd da 2,5 che non ti funziona?Citazione:
Originariamente scritto da lucariello86
Sto cercando quelli compatibili con la mia 32lh3000 e non vorrei comprarne uno che non riesce a leggere...
Max
p.s. E comunque anche per me è veramente una gran TV ;) !
Provato il packard bell da 320gb. e funziona perfettamente. provati anche samsung 500gr. e wd non ricordo da quanti gb. tutti funzionanti e autoalimentatiCitazione:
Originariamente scritto da MaxV
1- come faccio a sapere se nella mia zona li ricevo in hd?? ti posso dire che con il decoder digitale esterno comprato al centro commerciale canale 5 hd e italia 1 hd si vedono!!Citazione:
2- sta cosa del pip o pap è una cavolata,ma perche non lo mettono?? nei modelli lg superiori ce lo hanno messo??
3- io sarei optato per un 42'' lh300 però ho visto che con pochi soldi in piu potrei prendermi un 37'' lh4000 o lh5000!! mi conviene salire di qualità a discapito della grandezza??
grazie mille
per quel che costa, decisamente SI' ;)Citazione:
salut
Un saluto a tutti
Mi riferisco ad un 26LH2000 ed un 32LH3000
Non c'è proprio modo di attivare le seguenti funzioni:
- Aggiornamento automatico dei canali (così da aggiungere solo quelli nuovi) da farsi in determinate ore della giornata così come è possibile fare con l'aggiornamento del software (che però non funziona in quanto non è trasmesso via OTA).
- Visualizzare, al cambio canale, oltre al numero del canale ed al nome dell'emittente, anche il programma attualmente trasmesso (senza dover tutte le volte premere il tasto OK).
Sono funzioni che ho trovato in quasi tutti i decoder, blasonati e non, fin'ora provati.
Ancora un saluto.
CP
Grazie!!!!!:)Citazione:
Io ho quello in firma ed è tutto ok...;)
Con l'HT è tutta un'altra cosa....;)Citazione:
Originariamente scritto da lucaluca2
1- quindi li vedi nella tua zona...:)Citazione:
Originariamente scritto da monitorlcd
2- boh...:rolleyes:
3- dipende dalle tue esigenze...;)
intanto grazie mille per la risposte e disponibilità!!Citazione:
1) quindi anche con il decoder hd interno dovrei vedere canale 5 hd italia 1 hd e la rai hd??
2) bhe io preferisco un 42'' e penso di prendere un 42LH3000 pero vorrei sapere cosa hanno di piu il lh4000 e il lh5000, valgono i soldi spesi in piu??
3) tu hai il lh3000 giusto?? nelle specifiche dice che la porta usb non ce, come fai tu??
Prego...;)Citazione:
Originariamente scritto da monitorlcd
1- yes
2- per il 4 o 5000 se ricordo bene hanno ad esempio l' USB già sbloccata, poi devi vedere se hanno i 100hz, purtroppo non mi viene in mente...:rolleyes:
3- io ho il 42LH3000 e l'USB nelle specifiche non viene dichiarata o alcune volte sì solo per il fatto che è di servizio, quindi ecco perchè noi la hac*eriamo...:D
ciaoo...;)
Salve ragazzi, sono nuovo...
Ho un problema con il mio nuovo Tv lg 32lh3000...
Premetto che ho usato la tv come monitor tramite collegamento HDMI.
Senza toccare nulla mi ritrovo la tv senza audio... In tutti i canali non si sente nulla neanche tramite scart.Ho perso completamente l'audio, ho provato di tutto ma niente.
Qualcuno può aiutarmi?