beh, direi che me lo auguro proprio. intanto vedo con queste prove, alla peggio li chiamo e sento come operare per un cambio
Visualizzazione Stampabile
beh, direi che me lo auguro proprio. intanto vedo con queste prove, alla peggio li chiamo e sento come operare per un cambio
Mizia hai notato sfarfallamenti sul samsung mentre visioni sky? In pratica a me succede che a volte (casuale) le cose a video si muovano a scatti con questo effetto sfarfallamento. Se sono su un canale Sky e cerco le info per gli altri canali con le info blu e bianche sotto si nota questo effetto strano ma non sempre. Ho cambiato cavo HD, ho cambiato ingresso HD dietro la tv ma niente. Credevo fosse un problema del decoder ed invece ieri guardavo rai due sul DT ed è apparso lo stesso effetto. L'effetto è un pò simile alle scritte di testo che scorrono nel sottopancia da sinistra a destra che a volte sembrano tremare. Ho impostato i 100 Hz su Chiaro ed ora proverò a disattivarli ma vorrei sapere se ti capita. Ho un decoder PACE 830 HD.
il problema dello sfarfallemento il tecnico di sky me lo ha abbassato regolando al minimo la nitidezza.
non avendo antenna ma solo parabola posso fare riferimento a quella...mi sono trasferito da poco però nella vecchia casa dove avevo l'antenna mi ricordo di aver notato lo stesso problema mentre vedevo i canali del digitale terrestre usando il decoder della tele.
il mio problema dello sfarfallamento a volte l'ho notato pure io, proverò ad abbassare la nitidezza mentre per gli aloni settando i 100hz su personale al volore minimo è quasi scomparso.
in serata farò un aggiornamento del decoder hd,quello di sky, e anche della tele vedendo se porta giovamento:confused:
Salve a tutti sono "nuovissimo" del forum....ho ordinato da 2 giorni il Samsung 40b650 su "Redcoon"....la spedizione è giù stata effettuata ed ora sono in trepidante attesa della consegna (a Palermo) quindi di poterlo testare. Ho cercato di leggere buona parte dei post e devo dire che già sono entusiasta all'idea di poter gustare l'alta definizione...(provengo da un vecchio tubo catodico 100hz Panasonic)....il salto di qualità già per me è gigantesco!!!....gradirei sapere se qualcuno ultimamente ha acquistato su redcoon codesta tv ed avere qualche impressione in merito al servizio offerto (scusate se non sono riuscito a leggere tutte le 136 pagine)....per il resto ringrazio tutti coloro che mi hanno aperto gli occhi affinchè facessi questo grande passo verso l'acquisto di questo "gioiellino della tecnologia".....spero di poter contribuire ai test nei prossimi giorni!!! < Fabius >
Anche io l'ho presa li e devo dire che puoi stare tranquillo sono seri e affidabili:D
@fabius
ottimo servizio e package ben fatto!!!!;)
pensa che il corriere mi aveva ciccato la consegna del mezzogiorno e mi hanno richiamato alle 17 per dirmi che me lo consegnavano alle 19:30 dello stesso giorno:eek: :eek:
Idem per me tutto perfetto.Citazione:
Originariamente scritto da calimerorosso
in effetto riducendo la nitidezza a 45, valore precedente 80, un pò migliora...anzi, direi molto buono. ho aggiornato anche il decoder e tra poco faccio altre prove in attesa di aggiornare anche la tele...vediamo cosa succede
hai visto che era la nitidezza:D
il segnale hd di sky nn è perfetto,aumentando la nitidezza si aumentano i difetti dell'immagine.
Salve a tutti mi accingo anch'io ad acquistare da redcon ... ma le tv vendute da questo negozio online sono ci+? cioe sono la serie W o P? grazie in aticipo a chi vorrà rispondermi.
mi sa che in Italia ancora le CI+ non sono vendute: a meno che siano di importazione tedescaCitazione:
Originariamente scritto da zizzone
ora vediamo con le nuove impostazioni....ho rimesso il 100hz su chiaro e pare andare bene
abbassando il valore della nitidezza in effetti sono svaniti sia gli aloni che lo sfarfallamento, che in parte avevo notato pure io facendo ben attenzione.
Vi ricordo che questa è una discussione ufficiale. Evitate di parlare di negozi e limitatevi a parlare del tv in oggetto. Grazie.