...e così si festeggia alla grande anche le 41.000 visite superate!!:winner:
Visualizzazione Stampabile
...e così si festeggia alla grande anche le 41.000 visite superate!!:winner:
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
l'hai ricevuta la targa da Cherubini? :eh:
(son un pò preoccupato:fagiano:)
Purtroppo non caro sasà perchè il pomeriggio si è messo a diluviare e non sono potuto andare comunque in settimana la prenderò dato che lavoro proprio in quella zona. Approposito ma l'invito per il film da te è sempre valido :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
si perchè?:eh:
adesso avverto Dario che passi in settimana;)
A proposito .... :DCitazione:
Sai che ancora non ho aperto il pacco ... :rolleyes:
Sono cosi' incasinato ... e per di piu' e' fatto cosi bene che ho paura di rovinarlo e non saperlo richiuderlo :rolleyes:
Ti scrivo perche' cosi' sai che ancora non ho avuto il tempo di vederla .... :rolleyes:
richiuderlo per farci cosa?!?!:eh:
non mi far preoccupare.....
AH cosa importante: la ditta che faceva le cornici ha comunicato che la cornice blu elettrico a cassonetto non c'è più:boh:
(cosa che inguaia anche me per un progettino personale che avevo:incazzed: )
Vedi se trovi qualcosa a Roma;)
ed io che pensavo che mostravi delle foto della targozza..:mbe: come ti ho anticipato, nemmeno io così completa la ho ancora vista....:nono:
Dico solo una cosa, conoscendoti: :sperem:
Vi mostro un dettaglio di una delle splendide targhe che sasadf ha realizzato per me.
http://www.marsiliocasale.it/fotoforum/SW-01.jpg
.
OBI mi stai facendo rosicare :cry: voglio anch'io la LOTR però ORIZONTALE
Tranquillo Aldo, tutto a suo tempo, intanto vatti a prendere la Matrix trilogy prima che se la prenda qualcun altro:read:
Dopo aver fatto i lavori promessi a Fabrizio Belfiore, toccherà a te ed alla tua LOTR....;)
Intanto avrai tempo per farmi avere tanti graziosi scatti per la MAtrix...:;)
Marsilio: mandameli direttamente a me le foto: le metto io per bene in un capitolo di presentazione a parte;) (a celebrazione magari delle 45 mila visite;) )
Temo che se non le stacchi dalla parete e non le metti alla luce del giorno a 3/4 non riuscirai a fare scatti decenti (di quelli sopra va bene solo la LOTR....)
Lo so, lo so!Citazione:
Ti ho già promesso che lo faccio.
Era solo per darti soddisfazione sul momento. ;)
Beh, cancellale del tutto va, e mandamene due tre per ciascuna targa di fatte bene, così ci penso io a farle vedere per bene nella mia storia!;)
Intanto ti rinnovo i ringraziamenti per la davvero bella presentazione al forum delle mie fatiche..
Mi raccomando: :nonsifa: raccontami le espressioni degli ospiti che vedranno queste targhe...;)
(e manca ancora la relazione dei feedback WAF:fagiano: )
Scusa sasa ... non ho tempo per quotare il messaggio come si deve .... :rolleyes:Citazione:
1) Richiuderlo per portarlo imballato da chi mi deve realizzare il logo THX
2) No problems ... tanto mi interessa solo il colore ... la cornice la voglio di alluminio. A proposito ... gradirei un campioncino di quella fine piu' piccolina .. per intenderci quella ch hai montato sulla prima e su tante altre, per il colore preciso, cosi' la uso come campione per il tintometro e ricavare il bagno per quella di alluminio che mi faranno ... ;)
3) Certo che faro' una foto e la mostro ... ;) ... appena possibile ....
4) ........... Anche io Dico solo una cosa, conoscendomi: :sperem: ......
:D
...anche perchè, stavolta, indipendentemente da qualsiasi imprevisto, imprecisione, inesattezza, o qualsivoglia altra variabile,
TE LA TIENI COME E' :)
Guarda .... io, invece, stavolta sono fiducioso :DCitazione:
Dai .. non e' possibile che ( 12 finestrelle a parte ) ci siano stati altri misunderstanding :D
Anzi ... mi sale la curiosita' :eek: Vado a spacchettare !
A proposito ! Complimenti per il progettone di OBI ! :cool:
Grazie da parte mia. :)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Mi auguro che il tuo particolarissimo progetto arrivi un giorno a conclusione, e che tu possa mostrarci il frutto di cotanta fatica. :D