Qualcuno ha acquistato film su http://www.dvd.co.uk/landingpage_690.htm
sembra convenire per alcuni titoli.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha acquistato film su http://www.dvd.co.uk/landingpage_690.htm
sembra convenire per alcuni titoli.
veramente su dvdstore non c'è traccia degli 007 mancanti.ho cercato sia una cascata di diamanti che vendetta privata...ma nienteCitazione:
Originariamente scritto da superferro
Ti straconsiglio dvd.co.uk. Ho comperato con il 2x18 sterline molti titoli a 11 euro spediti, e mi sono arrivati in 9-10 giorni. ;)
Pensavo ti riferissi a quelli del terzo cofanetto,che esce l'11-03 e non il 25 come ti avevo scritto prima...sorryCitazione:
Originariamente scritto da luctul
In effetti selezionando i blu-ray e mettendoli in ordine di prezzo, il piu' economico è il diavolo veste prada a 19,90 euroCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
poi non c'è neanche tanta scelta in blu-ray...
non capisco dove li ha visti...
Dovete mettere gli articoli nel carrello !! :p
dopodiche' verra' applicato lo sconto in automatico .
Ho appena effettuato l'ordine ;)
pero' credo che quelli in promo siano quelli al link che era stato segnalato piu su.
Si solo quelli che vengono fuori clikkando sul link ;) ... dopo averli messi nel carrello ! :D
Ho visto la promo 2x1 del mediaworld ma ho anche visto che esistono due edizioni in BD di "Per un pugno di dollari". Una con il classico amaray blue e un'altra più ricca in BD da 50 GB con cofanetto rosso. Ci sono differenze dal punto di vista video o si tratta comunque della stessa traccia video (l'audio cambia perchè mi pare di aver visto la presenza del mono italiano e inglese e del remixato 5.1 italiano, mentre sulla versione della promo la lingua è solo l'italiana)?
Forse ti stai confondendo con il BD di Per qualche dollaro in più. A me risulta che esista una sola versione di Per un pugno di dollari, quella con cofanetto rosso per l'appunto.
@ Maelzel
Hai confuso due film diversi:
- Per un pugno di dollari è edito dalla Ripley Home Video ed è nel cofanetto rosso
- Per qualche dollaro in piu' è edito dalla MondoHE ed è nella normale amaray blu dei BD
Eh, mi sa di sì, ero troppo di fretta... che vergogna :D
E' che pensavo che solo uno (per un pugno di dollari) fosse stato restaurato, perchè ne hanno parlato in qualche trasmissione.
Comunque la qualità di entrambi è buona o dimenticabile? (come BD, non come film, eh)
Due ottimi restauri eseguiti da una co-produzione Sky/Cineteca di Bologna, vai tranquillo con entrambi (ora di Sergio Leone è in arrivo arriva anche Il Buono Il Brutto e il cattivo)
Lunedi esce in UK "King Kong" si hanno notizie sulla possibilità dell'audio ITA? jimbo x il momento non lo indica :confused:
@ voodoo13
Bisogna aspettare di vedere se Universal in UK distribuisce la versione usa o quella europea, nel secondo caso (il piu' probabile) ci sarà l'italiano
Ragazzi scusate , ma il cofanetto della trilogia della mummia in br comprandolo da amazon uk ha l'italiano?x le versioni singole ho controllato nel topic di riferimento, ma non ho trovato indicazioni sul cofanetto...
Grazie^^