le nmt apps le trovate all'interno del pacchetto zip
In pratica sono insieme, ricordatevi di rinominare il file *nmt
Dopo le uppo anche sul mio sito
Visualizzazione Stampabile
le nmt apps le trovate all'interno del pacchetto zip
In pratica sono insieme, ricordatevi di rinominare il file *nmt
Dopo le uppo anche sul mio sito
azz bello.....anche se stas non riesco a far nulla.....mannaggia.....
si parla di applicazioni x chi ha HDD interno...
quali sarebbero? solo il server x i torrent o ce ne sono altre?
uppato nuovo firmware sul sito coniugicolla (banda 100mbit)
Download nuovo firmware
samba, casgle, nfs, torrent, e poi ne potresti installare di tue.Citazione:
Originariamente scritto da veneziana
Comunque di default torrent a parte, sono tutte orientate alla condivisione over network
Ma il nuovo firmware ha il dts downmix o non è stato ancora inserito ?
Se dal menù setup premete il bottone file mode esce l'opzione clear cache...qualcuno sa a cosa serva ?:confused:
3 buoni motivi x non fare l'update del nuovo firmware:
1) fatelo provare agli altri e se tutto è ok magari installatelo
2) no dts
3) vi cancella btpd torrent x quella fetecchia di transmission che è 10 volte + lento e spreca + risorse.
Ok installato, menù nettamente + veloci, autoframerate funziona, e resume dei film
MANCA il dts downmix :)
Evvai! :D
Stasera lo provo!
Io lo scarico da SxM, ormai è un must.. ;)
installato anchio il tutto è piu veloce(con mega formattone dell'hard disk dato che avevo combinato un bel pastrocchio coi temi), hanno migliorato anche la gestione del wireless in generale, l'autoframe sync va settato su pal/ntsc/24??Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Xchè hai formattato ? avevo aiutato un altro utente a cancellare definitivamente la cartella temi, cmq prima la devi cancellare da winzozz, riavviare, e finire di cancellarla dall'hdx (o era il contrario ? :D ) e riavviare nuovamente
Per l'autoframerate io ho impostato ntsc/pal/24p xchè suppongo che sia l'impo giusta visto che la mia tv accetta anche il 24p, ma sono andato a naso :D quindi in caso di errori aspetto smentite :D
piccolo problema, non so se ne è già parlato.. ma con qualunque mkv e audio AAC, non lo riesco a sentire dall'amplificatore ( collegato tramite optical)
e qualunque file che riproduco, non lo sento tramite televisore ( collegato tramite hdmi) ...
mi sapete dire quale può essere il problema ?
ma per il downmix sarebbe la voce licenza cardea??
beh ma come hai impostato l'audio ?Citazione:
Originariamente scritto da fantasma313