Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Baku
Boh, a me non è parso nulla di eccezionale. Un HD appena appena sufficiente
Ammetto che forse il mio giudizio è stato in parte influenzato da ciò che si è visto in campo...:D
Lo so bene che esistono eventi sportivi in hd con una resa ben superiore (basti pensare ad Eurosport hd)
-
Ieri sera la Juve era il festival delle scie e dei quadretti.I primi piani del campo erano un ammasso i cubetti da vomitare,giocatori sdoppiati e qualità media di una partita registrata (male) su DVD e upscalata(peggio).
Facevano schifo persino le scene a palla ferma.
Una sola parola INGUARDABILE.
L'erba del campo penosa l'hanno notata persino i miei amici,che non distinguono la differenza tra VHS,DIVX,DVD e BR.
Se questa è l'HD di SKY evviva le trasmissioni 4:3 a schermo pieno viste sul buon vecchio CRT Sony Trinitron 29".
Ciao
Alex
-
Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
Ieri sera la Juve era il festival delle scie e dei quadretti...Una sola parola INGUARDABILE...
Addirittura inguardabile!
Le cose sono due : o non abbiamo guardato la stessa partita, oppure il tuo decoder ha dei problemi :rolleyes: .
Sinceramente non ho(abbiamo : ero in compagnia di amici) avvertito tutti quei fastidi e posso(possiamo) tranquillamente ammettere che la qualità video era molto buona, anche se comunque inferiore a quella della partita del Milan trasmessa da Monaco
-
confermo.non era affatto inguardabile.anzi a me sembrava ottima...
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
anche se comunque inferiore a quella della partita del Milan trasmessa da Monaco
Vuoi dire da Milano? ;)
Per la cronaca, Milan-Zurigo produzione Sky, Bayern-Juve produzione Sky Deutschland, Fiorentina-Liverpool produzione Mediaset, Rubin-Inter produzione NTV+ Russia.
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
o non abbiamo guardato la stessa partita, oppure il tuo decoder ha dei problemi :rolleyes:
La partita che abbiamo visto "PURTROPPO":cry: era la stessa,sul decoder,sicuramente ne abbiamo 2 completamente diversi,ma ti assicuro che quando c'erano le inquadrature basse del campo,a palla ferma (per es. quando aspettavano di battere una punizione) vedevo dei quadretti che era dai tempi dei VCD che non vedevo più.L'erba era una melma sfrigolante senza un minimo di definizione, i giocatori in campo lungo irriconoscibili con aloni.Non so voi,ma io ho ancora negli occhi le partite della passata stagione e vi assicuro che QUELLA era HD,non sta porcheria che ci propinano adesso.
Ciao
Alex
EDIT.Per la cronaca la partita l'ho registrata,se qualcuno vuole vedere gli spezzoni INGUARDABILI,appena la converto o faccio foto,oppure se riesco uploado.Ovviamente non ha senso,in quanto non rispecchierebbe la realtà,ma ci posso provare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Vuoi dire da Milano?
Esatto, intendevo la partita Milan-zurich, trasmessa da Milano, non Monaco :D
-
boh...io ribadisco che per me (e da me) era ottima.sui calci d'angolo con le riprese ravvicinate era molto buona e nessun quadretto da fermo nè in movimento.all'inizio al centro del campo con Buffon era eccellente .idem per la partita di milano.a seedorf su un calcio d'angolo ho visto le macchie d'erba sugli scarpini!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
boh...io ribadisco che per me (e da me) era ottima.sui calci d'angolo con le riprese ravvicinate era molto buona e nessun quadretto da fermo nè in movimento
Io l'ho vista su un VPR (Z2000) con base 2,60 Mt e decoder CT 5000 Combo Plus e ti assicuro che era inguardabile,probabilmente su un tv da 40/50 pollici le cose cambiavano.
Ciao
Alex
-
ok io ho un 50",le cose cambieranno pure ma da schifo inguardabile a ottimo ....(o viceversa)ce ne corre
-
Appena la edito,controllo il Bitrate,taglio le parti pessime e posto degli screenshots,giusto per far capire di cosa sto parlando.
Ciao
Alex
-
Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
Io l'ho vista su un VPR (Z2000) con base 2,60 Mt e decoder CT 5000 Combo Plus e ti assicuro che era inguardabile,probabilmente su un tv da 40/50 pollici le cose cambiavano.
Io un Marquee 9000, telo più o meno simile, e con un HTPC NON ho notato i problemi che riferisci. Non era il massimo della qualità che abbia visto, ma di quadrettini o quadrettoni, in campo lungo o campo stretto, proprio no, non ne ho visti.
-
Certo che lamentarsi della partita di ieri della juve è veramente il colmo, la qualità era molto alta
-
Io la Juve la guardo da 30 anni tra stadio e TV e l'anno scorso ho visto tutte le partite in HD di campionato e coppa e (a parte il ritorno di Juve-Chelsea che era in un vergognoso segnale upscalato),godevo veramente tanto quando vedevo la gobba in anticipo/posticipo/(poca:cry: )champions.
Quest'anno non riesco a dire che le partite sono ottime/discrete,ieri sera ho visto uno scempio di partita,ripeto:macroblocchi su immagini praticamente ferme del campo da calcio.......Magari fosse stata marmellata come al solito,quei macroblocchi li vedevo quando mi riversavo le VHS su VCD nel 1999,nel 2009 gradirei essere almeno livellato agli altri paesi civilizzati e non essere trattato come pezza da piedi del 6° mondo.
Poi se il 90% di chi ha visto la partita dice che era tra l'ottimo e il bellissimo,rispetto i punti di vista altrui.Per me era pattumiera allo stato puro,ho passato circa il 70% della durata della partita a vedere i difetti.Anche la mia ragazza (che non è propriamente avvezza aquesto genere di cose),mi ha fatto notare macroblocchi e spixxellamenti,idem i miei amici,che non distinguono un DIVX da un BR.
Comunque.....De gustibus.
Ciao
Alex
-
Quà neanche un blocco che sia uno, niente cubettoni nè freeze nè spixellamenti manco a volerli trovare
Capisco se si fosse vista la famosa marmellata di Sky e uno dicesse che è brutta e l'altro che è sopportabile (purtroppo dopo un mese e mezzo qualcuno si è abituato e aumentano quelli a cui la marmellata non dà più fastidio) ma parli di problemi che non ci sono proprio stati, se fosse dtt e non sat direi un problema di emissione da differenti ripetitori ma visto che ovviamente sul sat la ricezione è unica... boh??? non capisco come tu possa aver avuto quello che descrivi, azzarderei a dire problemi di decoding del tuo decoder vista l'invadenza dei problemi che hai avuto