Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tabyto
io con la mia 8800gt non ho riscontrato problemi
Grazie anche a te, ho provato a chiedere anche sui forum inglesi dove c'é un lungo tread e mi sembra di capire che anche la non hanno avuto problemi
Tu Tabyto quando sei collegato in dvi-hdmi usi il justscan o no? il desktop è preciso e i caratteri chiari e leggibili?
-
Riguardo all'ora del decoder digitale,a voi si è aggiornata?
A me il giorno dopo quello integrato,mentre quello esterno dovuto fare manualmente :(
-
ciao a tutti, sono un niubbo sia del forum, che di Samsung, in particolare sono da pochissimo possessore di un LE32A656.
Devo dire che l'apparecchio mi sta dando grossissimi grattacapi. Ho cercato per quanto possibile di leggere le 136 pagine del thread, e finora non ho trovato altre persone con i miei stessi problemi, che ora illustro.
Il primo giorno dopo l'acquisto, la notte l'ho spento con il telecomando, ma l'ho trovato poi alla mattina dopo acceso. In primis ho pensato ad una dimenticanza, ma poi il problema si è ripetuto diverse volte, ed ho cominciato ad attribuirlo non a mia precoce arteriosclerosi, bensì a qualche difetto della tv.
Inoltre, diciamo con una frequenza del 50% delle accensioni, l'immagine comincia ogni tanto a spegnersi e il led rosso a lampeggiare per alcuni secondi. A questo simpatico intermezzo è associato il fatto che quando succede questo, commutando sul decoder digitale la schermata che appare è "Modo non supportato".
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema, e se sì, come lo hanno risolto?
grazie in anticipo
-
@Bob McAdoo
Direi di no .... azzardo una facile ipotesi: il tv è guasto ... chiama l'assitenza... in alternativa si potrebbe immaginare che il televisore è esposto a forti campi elettromagnetici che provocano interferenze nella logica di controllo (magari un router wireless ?).
Valuterei anche riti voodoo dei vicini.
Mi viene in mente ora che una mia amica, con tv di tutt'altra marca, aveva medesimi problemi ... si è scoperto poi che era colpa ...della cucina ... nel senso che il tv si trovava in un piccolo salone con angolo cottura, l'amica (torinese) è appassionata (direi specializzata) preparatrice di bolliti ... la quantità di umidità rilasciata nell'ambiente mandava in tilt i delicati circuiti del tv.
-
@tecnico75
L'ora dell' EPG si è aggiornata .. il giorno dopo.
Quella del tv (è quella che tu chiami esterna?) è sempre __.__.__ perchè io "stacco la spina" la sera e quindi si resetta ... a voi no ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da gabrieleda
in dvi-hdmi usi il justscan o no? il desktop è preciso e i caratteri chiari e leggibili?
che io ricordi ho usato il 16/9,0 perche il justscan riporta si bene l'immagine ma sembra un po zoomata cioe la barra di xp mi rimmaneva all'incirca meta fuori dallo schermo(ovviamente anche gli altri lati dello schermo), senno ricordo male ce anche la possibilita di sistemare la posizione dello schermo nel menu della tv, ma sinceramente non ci ho provato :(, visto che la opzione 16/9 o automatico mi riportava tutto in maniera piu veloce. comunque adesso sto andando a memoria magari domani faccio delle prove e ti do maggior certezza! perche per quanto riguarda i caratteri mi sembrava fossero chiari! (provato WOW)ma ripeto sto andando a memoria
-
Grazie ancora Tabyto, se hai occasione di fare qualche prova in più te ne sarei grato così potrei avvicinarmi alla scelta definitiva più tranquillo.
-
ragazzi 360 in vga 1920x1080? come va? scie?
ps3 a 1080p in hdmi? avete foto?
tabyto grazie,ho visto tutte le tue foto...sembra che anche la tv si veda bene per essere la solita tv..
-
ciao ragazzi sono tantato dall offerta mw del SAMSUNG PS-50A656T1F plasma 50 pollici ssrrie 6 . cosa ne dite ?? lo compro
grazie in anticipo
-
@jarod79
... sei un poco fuori tema ... questa è la discussione pel gli LCD full hd ed in particolare per l'A656 ...
... scusaci ma non siamo preparati :D
-
jarod79
Voglio presumere che tu ti sia confuso in buona fede, quindi non prendo provvedimento, ma ti invito a fare molta più attenzione, perché gli off topic non sono assolutamente consentiti nelle discussioni ufficiali, pena la sospensione immediata.
-
io preferirei che una volta collegato il pc non intervenisse nessun filtro del tv o altro (tipo just scan)... preferireri avere un perfetto 1:1 chissà se è possibile davvero anche in vga... andrebbe benissimo... su altre tv non c'è la possibilità di uscire in vga a 1920x0180... e non ho mai capito il perchè
-
Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
io preferirei che una volta collegato il pc non intervenisse nessun filtro del tv o altro (tipo just scan)... preferireri avere un perfetto 1:1...
Just Scan serve proprio a questo... Rapporto 1:1:)
-
allora ho fatto delle prove molto in fretta e ti posso dire che connesso al vga lavora 1:1, il testo e perfettamente leggibile, a livello di formato non permette nessuna selezione, anzi solo 16:9 e 4:3 tutte le altre disabilitate il che ha senso!
in modalità dvi to Hdmi le scritte sono anche li perfettamente leggibile, qua invece sono disponibile tutte le selezione di formato, dal 16:9 al justscan di sicuro quella da usare e la justscan visto che riporta meglio l'immagine.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tabyto
...in modalità dvi to Hdmi le scritte sono anche li perfettamente leggibili ...
Scusa ... hai notato se c'è il bordo nero in modalità just scan ???