ma visto i tempi non facevi prima a fartelo riparare dall'assistenza ? lo so .. è po' una porcata però avresti avuto prima il sammy.
Visualizzazione Stampabile
ma visto i tempi non facevi prima a fartelo riparare dall'assistenza ? lo so .. è po' una porcata però avresti avuto prima il sammy.
anche io ho rinunciato alla fine per i tempi di attesa
A parte che quando mi è venuta in mente questa possibilità ero già rientrato a Padova... però chi umanamente spende una cifra simile ed è disposto ad uscire dal negozio col televisore rotto? Alzi la mano.Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
Hai fatto assolutamente bene.... ;)
A prescindere dal tuo caso in particolare... un prodotto nuovo difettoso va assolutamente sostituito.
Io neanche sotto tortura prendevo il sammy rotto, hai fatto benissimo.
Idem: non lo avrei preso nemmeno io,anche perchè un prodotto difettoso in partenza può creare dei problemi col tempo(se è nato male potrebbe non funzionare mai bene,o almeno potrebbe richiedere molti interventi in assistenza).
disponibile da oggi (dopo molto tempo) su mw compraonline - PRESO -
spero di averlo entro questa settimana .
p.s.
l'ho rivisto venerdi scorso (ultimo esemplare) da mw roma fiumicino affiancato nientepopodimeno che al pio kuro da 60.
stava andando (per tutti) il canale satellitare next hd . impressionante la differenza di luminosità, dei particolari e dei colori sui rispettivi quadri, il pio sembrava smorto e spento al confronto ma impressionava ancor di piu' il prezzo di molto oltre i 7000 euro contro 4009 .
hai visto che con 11.57 euro puoi comprare l' estensione della garanzia fino a 48 mesi ?Citazione:
Originariamente scritto da paco59
Complimenti per l' acquisto !!!!
grazie; naturalmente l'ho presa .
4 anni di tranquillità a meno 12 € credo siano un affare . (se affare si puo' chiamare un tv cosi' costoso )
Complimenti per l'acquisto... adesso aspettiamo un po' di info non appena lo "metti in moto" ok??
Nessun aggiornamento per eventuale uscita di tagli inferiori al 52....???? nada de nada!?!?
:boh:
Pare di no ....
ma sono tutti a godersi questo tv.....???
dai fate uno sforzo, anche qualche semplice considerazione andrebbe bene.....;)
sai quante volte anch'io ho chiesto delle piccole recensioni a chi comunicava l'arrivo del "bimbo" ?
a memoria, mi sembra solo glfp e forse altri uno o due hanno risposto postando le impressioni, ( menzione a parte x la superprova di oslaught ).
sembra che chi lo accenda per la prima volta rischi di essere vaporizzato all'istante :D
chissà che fine faro' io non appena mi arriva ? :cry:
Facendo per errore una ricerca su internet ho digitato LEf957BD.
Ebbene, in Francia se ne parla ad un prezzo di 5200 euro.