ho già provato 2 cavi, il mio della g&bl che ho pagato una patrimonio, un'altro che avevo in casa più economico ma con entrambi non ho avuto molta fortuna
Altri consigli :)
Visualizzazione Stampabile
ho già provato 2 cavi, il mio della g&bl che ho pagato una patrimonio, un'altro che avevo in casa più economico ma con entrambi non ho avuto molta fortuna
Altri consigli :)
@Franky691,
in realtà in Just Scan non è previsto che funzioni.
Deve essere in 16/9.
Ad ogni modo sono in 1080p 50/60hz...solo che a 50 mi abilita la funzione mentre a 60 no...ciao
Volevo sapere se avete notato con immagini di persone in rapido movimento orizzontale e sfondo chiaro un certo effetto (intorno alle teste) ONDA?????
Sembra tipo una compressione....
Fatemi sapere grazie.
vai tranquillo io vedo benissimo anzi meglio di prima, con mia sorpresa, ( avevo un sony 28 wide trinitron) i programmi analogici e chiaro che devi avere una ricezione più che accettabile come antenna TV.Citazione:
Originariamente scritto da Airone87
Quando vedi un programma registrato via videoregistratore o un dvd con cavo scart è ovvio che devi accettare la visone qualitativa mediocre; il tv è predisposto per ben altri parametri qualitativi.
Il digitale terrestre è meglio di tutto ma ripeto non mi posso lamentare dell'analogico come altri stanno dichiarando in questo forum.
( 37m86 preso a MW x 1200 con 4 anni di garanzia)
Io ho invece notato degli scatti verticali ieri durante la finale di amburgo di tennis su sky sport 3, sarà il canale ho pensato, ho girato allora su sky sport extra dove c'era la finale di tennis femminile a roma e succedeva lo stesso fenomeno: ogni 3 o 4 secondi lo schermo sembrava perdere sincronia muovendosi interamente verso il basso. Strano. Sugli altri canali tutto ok, anche il calcio.
Qualcuno sa dirmi di preciso che tipo di correzioni e filtri applica la tv quando è settata in modalità "gioco"? Ho provato e non ho notato nulla, si narrava tempo fa del tempo di risposta ridotto da 8 a 6 ms ma di documentabile non c'è niente. AF nelle recensione scrive semplicemente che viene forzata in modalità standard.
Concordo pienamente con te..! ehm preso a Mw x 1200 sarebbero gli euri? preso con la promo del tv crt? .........:cry: mondo cano...io solo 10g. fa pagato 1590€...che sfiga che ciò!!Citazione:
Originariamente scritto da sorrentm
Se hai la possibilità di provare con un altro PC o portatile fallo. Ripeto io con la configurazione in firma problemi 0, sembra nato per fare da monitor al PC.Citazione:
Originariamente scritto da sephjrotmind
ancora una cosa....
il ragazzo prima faceva notare che su sky in modalita' gioco se nn sbaglio vedeva degli scatti.....com'e' possibile?e' solo un probl di filtri?
e come si puo' ovviare (se e' possibile ovviare)agli scatti che ps3 con film bluray riproduce sul tv?
grazie
scatti intorno alla testa ?Citazione:
Originariamente scritto da Gallus1977
ieri ho preso un dvd a noleggio e li vedevo anch'io
poi ho tolto tutti i filtri ( DNr + movie plus ecc.)
e ho risolto.
yes .....1200 euro e se me ne accorgevo prima forse lo trovavo da euronics a 1100 € !!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Click
Anche io ho pagato a prezzo pieno (ho ricevuto in omaggio l'estensione della garanzia).Citazione:
Originariamente scritto da Click
Comunque a me la storia del "dichiarare" di avere un CRT non torna, è evidente che si verrà sottoposti a qualche tipo di controllo.
Ragazzi occhio che c'è una sezione apposta per questo. (Santa Rosalia intercedi per loro) :-PCitazione:
Originariamente scritto da realalb
Troppo tardi.Citazione:
Originariamente scritto da _lukino_
sorrentm e realalb sospesi per due giorni
Non dite che non eravate stati avvisati:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1934
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1995
che efficienza questi moderatori :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da _lukino_
qualcuno ha provato il MONSTER CABLE per vedere se si risolve il 1080p in vga???
Ho appena provato da trony sull' LE40M86BD la 360...funziona a 1024 x 768.....a 1280 x 1024...ma non funziona ne a 1360 x 720 (da modo non supportato) e nemmeno a 1920 x 1080 (si spegne totalmente la TV)...tutto questo con il cavo VGA originale microsoft....e sto davvero in crisi come si fa???
Aiuto!!!!