scusa, non riesco a crederci: avresti scartato il BW II soltanto per i 505mm? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
nooo ma dai..
Visualizzazione Stampabile
scusa, non riesco a crederci: avresti scartato il BW II soltanto per i 505mm? :eek:Citazione:
nooo ma dai..
Non so per Te ... ma per me 8cm di profondità in più significherebbe avere almeno 8cm di base in meno oltre al Vpr che sporgerebbe in modo esageratamente evidente dalla mensola....Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
Nel mio caso solo grazie all'ottica 2x e ai suoi 47,8cm riuscirei a fare un 120' con il BW2 No !.
Pensa che con un Cine 9 farei appena un 2 metri di base .... che spreco ... :D
Pensa che il Cine 9 l'ha in cantina :DCitazione:
Originariamente scritto da Salmon
Ale
LOL !!! :DCitazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Piuttosto .... nessuno con amico o parente pilota o stewart a cui pagare il disturbo ?? .... :cool:
Ho scritto all'inglese ( Grazie Zaphod ) ma ancora nessuna risposta .. cmq sono andato sul suo sito e li è quotato sui 3800 GBP ..... una follia rispetto agli USA .......
La vedo sempre + dura ......
Macchè.... magari :rolleyes:Citazione:
Ma se ti prenoti un volo low-cost a pochi euro e te lo vai a prendere di persona ??? :D
Ale
raga'..... facciamo una colletta per High?
Con il ricavato, gli pigliamo un HD1 e poi lo facciamo rivernicire tutto nero.:D
Ciao
Mimmo
:p :p
@alex
Sarebbe la volta buona che mia moglie si inc.... :D Sai con il bimbo come siamo combinati ....
@Mimmo
Niente collette ... :D
Pensa che in JVC, in caso eccezionale, mi avrebbero fatto arrivare le parti nere come ricambio e me le avrebbero montate.
Ovviamente la condizione era quella di dover prendere la macchina da loro ....
Principalmente sono fermamente contrario ad alterare un prodotto che porta una sigla ben definita .... L'HD1 nasce bicolore e bicolore deve rimanere ( quando lo rivendi che racconti all'acquirente ? E cmq può essere frutto di discussioni e ulteriore deprezzamento ).
L'RS1U, invece, nasce Nero nella Reference Series di Jvc Usa !!
Vabbè ... basta ... non scrivo più.. altrimenti a qualcuno può sembrare che sto facendo il "pidocchio" mentre invece per me è fondamentalmente una questione di principio :cool:
A noi dell'Epson 1000 ci ha detto bene: nero qui e bianco li :D
Ma secondo me una strada prima o poi si trova ;)
Ale
Si Alex ! E' proprio bello il 1000 nero !Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Probabilmente in Epson sono più in linea con i gusti europei .....
Si ! Sono convinto !
Troverò la Luce :D
:rolleyes:Citazione:
:cool:
mai pensato una cosa del genere
Ciao
Mimmo
Ne sono fermamente più che convinto ;)Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Hai provato a chiedere la versione tutta nera agli orientali ? Digli che ti manda Takeshi Kitano....:DCitazione:
http://www.pricejapan.com/front/e_go...21&category=11
Già fatto .. un mese fa circa ... solo che gli scrissi che mi mandava Picone :DCitazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Forse è per questo che mi hanno risposto:
"Solo Black/Silver o White/Gray"......
Ma il problema, a questo punto, non è la reperibilità.....
Ho sia un Ebay's PowerSeller che un negozio Usa molto noto che lo hanno Ready to Ship a $4995...
Il problema è che tale versione essendo sfornita del Logo CE, come giustamente diceva Berti, se fermato in dogana, Non passa !
Ecco perché, l'unica strada e quella di farlo "passare" come effetti personali o trovalo già in Europa da qualcuno che è riuscito a farlo passare; ma ad un prezzo decente pari agli USA + trasporto ($5428 circa) :cool:
3800 sterle era col processore video, se non erro :mbe:
In bocca al lupo comunque. :D