UTT = NUMERO ORE UTILIZZOCitazione:
Originariamente scritto da doctorP73
Visualizzazione Stampabile
UTT = NUMERO ORE UTILIZZOCitazione:
Originariamente scritto da doctorP73
Non sei l'unico :( , qualcuno riesce ad entrare, ma non mi pare abbia il 42pc55.Citazione:
Originariamente scritto da davidebelt
boh.. io entro... prova schiacciare *prima* MENU sul telecomando, appare il solito menu, schiacchi poi anche menu' sul tv e tieni premuto per 10 sec e appare il menu di servizio! io faccio cosi'! 42pc55, ciaoCitazione:
Originariamente scritto da tonisca
Riprovato ora.. non so che dire, non va.. :mad:Citazione:
Originariamente scritto da sterik
A proposito dell'overscan.. il "Merighi" che dice?
allora ragazzi ho provato ora ma nulla!!come è possibile?niente menu service?
Come scritto ieri c'è solo su component e hdmi 1, ma penso anche sulla seconda :)Citazione:
Originariamente scritto da tonisca
C'era qualcun'altro che doveva provare.. :)
a costo di sembrare pedante, vuoi spiegare nei dettagli la procedura che fai?Citazione:
Originariamente scritto da davidebelt
mi sembra assurdo che il menu' service funzioni su alcuni pc55 si e su altri no...!:confused:
Ciao. Ieri ho preso al FNAC delle Gru di Torino lg 50pc55 (che ha già il ddt integrato) a 1399 € su cui poi tramite finanziaria se paghi il canone tv dovresti poter scaricare altri 200 € dalle tasse (almeno credo che sia così) x vedere come fare burocraticamente mi pare che qui in giro ci sia un 3d apposito.Citazione:
Originariamente scritto da LordZyxel
A me non interessava la cosa quindi non mi sono interessato + di tanto.
Provato test Merighi e c'è overscan, sia su hdmi1 che 2 :mad:
In ogni caso consiglio a tutti di scaricarlo e di provarlo, non tanto per l'overscan (in fin dei conti qualora non si riuscisse ad intervenire bisogna ricordare che si tratta di un Hd ready) quanto per la regolazione dei segnali in ingresso.
Ho notato molto differenza ad es tra Ps3 e hddvd per cui penso che si possano avere dei miglioramenti sensibili.
Nel menu di servizio ho trovato la voce overscan ed è settata a 2 che equivale 7%, provato a mettere 0 ma su ps3 non fa nulla e rimane l'overscan :confused:
Qualcuno che è entrato potrebbe postare le sue opzioni sotto option1,2,3 ecc
Voglio vedere se sono uguali alle mie :)
domani ci provo io, non è per caso che hai settato a 0 qualche altro ingresso ma non hdmi?Citazione:
Originariamente scritto da arus
sono entrato nel menu di servizio, ma la voce overscan dove la trovo?
Mi pare sia sotto system control, comunque è generico non specifica nessuna entrata.