Non ci posso credere che domani esco dal Club...Un po' mi dispiace...:cry:
Visualizzazione Stampabile
Non ci posso credere che domani esco dal Club...Un po' mi dispiace...:cry:
cerca di dormire perchè da domani passerai nottate insonni a smanettare con le impostazioni del plasma...almeno così è capitato a me :D :D ;)
ciao
Oggi esco ufficialmente dal Club, grazie a tutti: preso!!!
Ciao a tutti sono un grande ideciso come voi!! Vi pongo la mia questione direttamente col link al thread aperto così magari mi date qualche consiglio!!
Ecco il link: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=77035
Bertone benvenuto, sappi che a breve farai parte dei decisi ;)
Se puoi posta anche qua un piccolo riassunto dei modelli e delle tue indecisioni grazie :)
Lo spero vivamente!!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Cmq propio stringendo sono indeciso tra Lg 42pc55, pana th-42pv700E e hitachi 42pd9700.
A naso sono più attirato dal pana, solo vorrei sapere le differenze con l'atro modello il pv70e e magari qualcosina in più sull'LG che ho notato crea pareri mooolto contrastanti e non capisco come mai costi così di meno degli altri!! L'hitachi lo prenderei solo se a prezzo concorrenziale anche se il fattore garanzia mi preme e spaventa molto!!
Ah e a prese come stanno messi??
E ultima cosa, quando uscirà il pana pz? Perchè non dovrebbe calare il prezzo del pv700E??
Ragazzi, ho ingenuamente suggerito spostare la discussione qua per fargli avere più risposte, ma mi pare che tutto stia languendo... :(Citazione:
Originariamente scritto da Bertone
Dai, aiutatelo un attimo...
Ciao
Enrico
Ahhh ci credo che si resta indecisi!! :D
Bertone ricordami che sorgenti useresti.
Per quanto riguarda i collegamenti li trovi nei siti ufficiali senza problemi ;)
Allora userei il digitale del televisore, un dvd buono che vorrei comprare (e se mi consigliaste qualche modelo non mi lamenterei...) e la wii. In futuro mi abbonerò a sky, quindi diciamo che anche sky più in là verrà visto...tutto qua!Citazione:
Percui maggioranza di sorgenti in SD.
In questo caso la scelta pare obbligata verso l'Hitachi.
Per il buon lettore DVD riesci a spendere sui 700€? Se no quanto ?
55AMG... 700 euro!?!? Altro che buon lettore.. lettore eccezzionale!! ;)
MA c'è davvero così tanta differenza tra, chessò, il mio 1930 e uno dei lettori DVD di fascia più alta? A parte il parco audio intendo...
Cheers
Oh my god!! Per buon lettore pensavo una mattata sui 300 euro max, che per me sono tanti visto che sono abituato ai lettori sui 70 euro hehe!Citazione:
Un Denon 1930 costa più o meno così e va benissimo, (anche se ha un menu' penoso e delle istruzioni non all'altezza della fama).Citazione:
Originariamente scritto da Bertone
Non spenderei di più, vista l'evoluzione verso apparecchi capaci di leggere i supporti fullHD. Potresti anche spendere meno con qualche samsung o panasonic e tenere un po' di soldini per l'acquisto di qualche lettore Blu-ray o HD-DVD in futuro (o per una PS3).
Ciao
Enrico
Appunto, gli facevo prendere 2 piccioni con una fava. Un lettore Toshiba HD-DVD XE1 :)Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka