Infatti dipende tutto da questo.
P.S. se qualcuno dovesse trovare da qualche parte le condizioni dell'offerta ve ne sarei grato.
Visualizzazione Stampabile
Infatti dipende tutto da questo.
P.S. se qualcuno dovesse trovare da qualche parte le condizioni dell'offerta ve ne sarei grato.
Era successo anche a me per un portatile, un venditore metteva un prezzo assurdo come è successo a te, per sicurezza prima di fare l'ordine ho chiamato Amazon e mi ha detto di acquistarlo senza problemi, visto che era spedito da loro ed avevo la "loro garanzia" e così ho fatto, morale poco dopo mi è arrivato un messaggio che l'articolo non era disponibile...
E intanto sul sito di Mediaworld molti TV che stavo tenendo d'occhio sono magicamente tornati a prezzo pieno 😑😑😑
Sei stato fortunato in quanto si trattava di un loro errore: spesso questo tipo di situazioni sono riconducibili a furti di account da parte di soggetti terzi che incassano la cifra e lasciano sul groppone del venditore la patata bollente.
Una cosa é certa , come puoi pensare che ti arrivi la TV a quel prezzo? Spera solo di ottenere un celere rimborso
Ahahaha sono ridicoli da MW!
Avevo caricato il carrello fino ad arrivare a 2048€, scatta la 00.00, ed il carrello compreso lo sconto ora è 2148€! 🤣
La tv da 1800€ adesso magicamente è 2200€, quindi con lo sconto di 300€ viene 1900€, ma prima era 1800€ senza🤣
Senza parole, che roba.
Ecco infatti che sia il Samsung da 82" 8070 e sia il Sony da 75" xh9096 sono prezzati 1.999€
Fino a ieri 1.499€
Ormai è palese che questi non cercano di vendere ma di ingannare i clienti, troppa malafede
Mah più che mala fede, gira e rigira il prezzo é quello. E non lo decide il negozio ma il produttore in base ad accordi che fa con la catena distributiva.
Non voglio difendere Mediaworld o altri ma gli sconti erano fino a ieri no? E ripeto non lì decide Mediaworld
Insomma... Una volta che tu negozio decidi di fare uno sconto di 300€ su tutti gli acquisti superiori ai 2000€ e prima dell'inizio dell'offerta aumenti di 400€ sistematicamente tutto quello che avevi in offerta un po'di dolo c'è dai
Non funziona così é molto più lungo e complicato, comunque non sto qui a difendere Mediaworld o Unieuro, sappi solo che i prezzi si TV Sony Samsung ecc non lo decidono loro ma é il produttore
In ogni caso si sapeva che gli sconti erano solo fino al 30 no? Era scritto
@mariupacciu ma quando mai i prezzi finali li decide il produttore? gli sconti li decide la distribuzione non diciamo cose inesatte, anche perchè cambiano continuamente i prezzi in un giorno dai...
Io non capisco perché non intervenga l'associazione dei consumatori. Pubblicizzare degli sconti che non sono tali perché alzi il prezzo di partenza è una pratica commerciale scorretta nei confronti dei consumatori. Concordo, quantomeno c'è dolo nel fare così. Indipendentemente che i prezzi li scelga tizio caio e sempronio. Ma se io leggo "22% di sconto" mi aspetterei che fosse un 22% sul prezzo che hai praticato sino al giorno prima che fai partire quella promozione, e non che intervieni sui prezzi per far tornare sempre il solito prezzo. Altrimenti pubblicizzi il tuo bel prodotto al prezzo che hai deciso di praticare, senza dire oggi e domani scontato del...
Così è solo uno specchietto per le allodole e non vedo come possa essere giustificato un tale comportamento.
P.S. Non ce l'ho con nessuno, sia chiaro, esprimo solo una mia opinione riguardo ad una pratica odiosa e secondo me anche oltre i limiti della legalità.