Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kawanga
Il tv e il cell. erano collegati alla stessa rete. Quando lanci l'app la prima volta ti chiede a quale tv vuoi collegarti e ti propone il tuo tv che confermi. Ho provato col tv sia in WiFi che col cavo.
Vado un po' a memoria perché il tv non l'ho più.
TV e cell. sono sulla stessa wi-fi, lancio l'app e mi chiede che tipo di dispositivo voglio controllare, dico TV. quel punto mi chiede la marca, dico LG, a quel punto mi parte automaticamente un telecomando virtuale che non funziona...
Dove sbaglio?
-
Citazione:
wugi
mi sembra molto strano, da quanti anni sei cliente sky?
-
[QUOTE=elvinj;4894952]TV e cell. sono sulla stessa wi-fi, lancio l'app e mi chiede che tipo di dispositivo voglio controllare, dico TV. quel punto mi chiede la marca, dico LG, a quel punto mi parte automaticamente un telecomando virtuale che non funziona...
Dove sbaglio?[/QUOTE
Anche a me fa così però quando scelgo LG non mi dà c8 ma altri tipo di LG
-
Citazione:
elvinj
mi sembra molto strano, da quanti anni sei cliente sky?
Da più di 10 anni
-
Ho controllato, sembra vero, l'aggiornamento però riguarda solo i decoder più recenti (ultimi due anni...). Chi ne ha uno più vecchio deve acquistare il nuovo a 99 euro. Il servizio 4K invece sarà gratuito per chi ha già l'HD. Bene, direi!
-
Citazione:
elvinj
TV e cell. sono sulla stessa wi-fi, lancio l'app e mi chiede che tipo di dispositivo voglio controllare, dico TV. quel punto mi chiede la marca, dico LG, a quel punto mi parte automaticamente un telecomando virtuale che non funziona...
Dove sbaglio?
anche a me fa così...vede il tv semplicemente come LG SMART TV ... funziona il volume e altre cose ma non il tasto INSTART
-
Citazione:
Maurosio
anche a me fa così...vede il tv semplicemente come LG SMART TV ... funziona il volume e altre cose ma non il tasto INSTART
a me neanche quello :-(
-
Citazione:
wugi
Scusami si potrebbe avere la lista dei modelli mysky che verranno aggiornati?
Io ho sky da Febbraio 2017
-
Viene aggiornato solo il decoder MySkyHD modello Humax ESi-160, che diventa Sky Q Black.
In realta' gli aggiornamenti sono gia' partiti all'inizio dell'estate.
-
Citazione:
Maurosio
Ma vedi il tasto e non funziona o non lo vedi proprio.
Citazione:
elvinj
a me neanche quello :-(
Mi spiace, a me ha funzionato al primo colpo. Purtroppo, come già detto, non ho più il tv e non posso approfondire la cosa. Prova a vedere magari se c'è qualche video tutorial su YT...
-
Citazione:
eragon
Viene aggiornato solo il decoder MySkyHD modello Humax ESi-160, che diventa Sky Q Black.
In realta' gli aggiornamenti sono gia' partiti all'inizio dell'estate.
Confermo ho appena sentito l'assistenza Sky effettivamente solo gli ultimi si aggiornano
-
Citazione:
wugi
Confermo ho appena sentito l'assistenza Sky effettivamente solo gli ultimi si aggiornano
È assurdo che io abbonato dal 2017 abbia il vecchio Pace...
-
Che sfiga....
Comunque volevo chiedervi come lettore BR uso la ps3 ...posso tenerla o meglio cambiarla ? Con cosa ? Se non con Xbox quale lettore dedicato consigliate senza spendere troppo?
-
Citazione:
wugi
Che sfiga....
Comunque volevo chiedervi come lettore BR uso la ps3 ...posso tenerla o meglio cambiarla ? Con cosa ? Se non con Xbox quale lettore dedicato consigliate senza spendere troppo?
Dipende da quello che cerchi. La ps3 ha un lettore blu ray, neanche male, ma non legge i blu ray 4k uhd, per quelli ci vuole o l'Xbox X o un più economico lettore blu ray uhd come il Samsung k8500
-
Come lettori dedicati meglio Sony o Pana.