Visualizzazione Stampabile
-
Mi è arrivato il lettore in versione tubes mte ma ho un problema; la mia configurazione è la seguente.
HDMI main verso la tv
HDMI audio verso la sound base
Uscite rca l+r verso amplificatore stereo
Quando ascolto cd e SACD l’audio verso lo stereo ha continue interruzioni (nei SACD durano anche 3 o 4 secondi) come se il lettore cambiasse improvvisamente uscita audio.
Qualcun’altro ha questo problema? ( il lettore lo uso al 95% come sorgente audio) soluzioni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
polve
Scusate, so che è già stato detto parecchie volte ed è stato evidenziato anche nel primo post ma vorrei avere conferma di quanto ho letto sia qui che in altri forum (in inglese, quindi potrei aver frainteso).
Il lettore NON legge le iso dei bluray né via lan né via usb, ma in un altro forum straniero dice che pur non leggendo le iso dei BR "no..........[CUT]
Che io sappia non legge nessuna iso.
-
Citazione:
Paramir
Quando ascolto cd e SACD l’audio verso lo stereo ha continue interruzioni (nei SACD durano anche 3 o 4 secondi) come se il lettore cambiasse im..........[CUT]
Provato lasciando il TV acceso?
Aggiornato il firmware?
-
Firmware aggiornato e si lasciando la tv accesa il problema sembra sparire
-
Ma se uso l'audio only della seconda hdmi nella prima non passa più l'audio? Devo ogni volta andare nelle opzioni e cambiare se voglio sentire l'audio dalla prima hdmi?
-
avevo provato pochi giorni fa via ethernet con il NAS un file ISO non viene visto dal lettore. A questo punto come controprova potresti provare a collegare via USB e vedere se vale lo stesso., Secondo me sarebbe strano che via USB venisse riconosciuto. Ufficialmente viene riportato che non supporta i file ISO. Resta da parte mia da capire e non trovo nessuno che me lo conferma se per avere le copertine/locandine dei film c'è la possibilità? via rete vedo solo i nomi dei file .
-
@darknight
hdmi 1 normalmente collegato al tv, il 2 all'a/v.
se l'ampli è spento l'audio arriva al tv, se acceso no.
-
Citazione:
Paramir
Firmware aggiornato e si lasciando la tv accesa il problema sembra sparire
é una "problematica" già discussa due o tre volte nel thread.
devi o staccare l'hdmi o tenere il televisore acceso. La tv invia continui segnali anche se spenta e questo causa i salti nella riproduzione
-
Citazione:
africa
é una "problematica" già discussa due o tre volte nel thread.
devi o staccare l'hdmi o tenere il televisore acceso. La tv invia continui segnali anche se spenta e questo causa i salti nella riproduzione
Pensavo che era una cosa che si presentava solo se attaccato alla porta hdmi arc della tv, che nel mio caso va dalla tv alla soundbase. Bella st*****ta comunque col mio precedente lettore denon udp1713 non c'erano problemi.
-
Ma l'oppo legge anche hdd esterni formattati exfat? Ditemi di si vi prego! :mc:
-
Citazione:
DarkKnight
Ma l'oppo legge anche hdd esterni formattati exfat? Ditemi di si vi prego! :mc:
Si,nessun problema.
-
Grazie! Mi hai levato un dubbio enorme! :D
-
-
Citazione:
TREZ78
brutto colpo
-
@ TUTTI
Esiste già una discussione apposita e ne ho chiuse altre due sullo stesso tema, evitate pertanto repliche inutili.
http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...al-settore-a-v