Perdonatemi ancora per l'errata informazione:D
Visualizzazione Stampabile
Perdonatemi ancora per l'errata informazione:D
Quindi dici che passando dall'app interna alla tv in cui si abilita l'Atmos, o dall'app della Shield in cui all'interno di Netflix l'Atmos non c'è, alla fine la qualità del DD+/Atmos è quella? Buono a sapersi. In questo caso l'acquisto di 2 diffusori Atmos potrei prenderlo in considerazione.
Aggiornamento alla 8.2 qualcuno ha trovato problemi ? Oggi provo sulla mia versione del 2017
Non l'ho ancora installato. Penso di farlo dopo pranzo.
anchio sto cercando di capire se è in ordine l'ultimo firmware, possiedo la 2017... non ho capito l'upscalin a 4k
Fabio
In effetti il changelog non mi è chiaro. Sembrano più che altro aggiornamenti per la versione 2019.
SHIELD 2015/2017: aggiunge la funzione "Match frame rate (beta)" alle impostazioni rapide e al pulsante del menu personalizzato
Qualcuno ha capito come si può fare, il telecomando della shield 2017 non dispone di quel tasto,eppure la funzione risulta disponibile
Ho installato l’app remote sul cellulare dove compare il tasto menù, con Netflix sembra funzionare, con prime video assolutamente no
Il firmware l'ho installato ma il pulsante match frame rate non è presente neanche a me. Io comunque sulla Shield 2017 ho installato da tempo l'app Refresh Rate e funziona bene. Tempo fa aveva problemi con alcune app tipo Amazon Prime Video. I vari aggiornamenti però devono risolto, perché da alcuni mesi mi funziona bene con tutte le app video che gli associato, che sono: Prime Video, Netflix, RAI Play, D-Play,Tim Vision, Kodi, Disney+ e Apple tv+ e Infinity.
Ho notato che e' diventato più veloce con kodi, apre file anche di grande dimensioni senza metterci più la rotellina che gira in mezzo...
Buono a sapersi.
Ma....non c'e' più nessuno qui ? Tutti con la nuova versione della Shield ? Rogne finite ?
Miglioramenti sul frame rate?
Io con la versione 2017 dopo l'ultimo aggiornamento mi sto trovando bene. Da un annetto circa. mi portavo dietro un problema col telecomando che spesso non prendeva i comandi. Con il nuovo update ho risolto ed ora il telecomando funziona bene. Per il resto tutto ok. Il pulsante Match frame rate (beta) l'ho trovato ma sto continuando ad usare l'app refresh rate. Di Match Frame Rate aspetto la versione stabile.